Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
sei tu che invecchi :tongue:
quoto ho pensato anche a questo:biggrin3::biggrin3:
-
nn credo........:rolleyes:
-
dovremmo fare come fa bruce nei suoi film.... ;)
-
Citazione:
Black Death
Probabile ormai la maggior parte si sente una Velina,quindi magari se ti presenti con la Porsche avrai maggior successo.... le donne di una volta non esistono piu' e sopratutto quelle rimaste sono vecchie :biggrin3::biggrin3:
;)
t assicuro ke non è così!!!!
almeno x quanto mi riguarda. x carità non nego ke il ragazzo figlio di papà attira ma personalmente io sono molto più diffidente e malfidata nei confronti dei ragazzi con i macchinoni rispetto a quelli con la panda!!
-
Citazione:
Black Death
Probabile ormai la maggior parte si sente una Velina,quindi magari se ti presenti con la Porsche avrai maggior successo.... le donne di una volta non esistono piu' e sopratutto quelle rimaste sono vecchie :biggrin3::biggrin3:
;)
straquoto alla grande...
-
Citazione:
elystreet
t assicuro ke non è così!!!!
almeno x quanto mi riguarda. x carità non nego ke il ragazzo figlio di papà attira ma personalmente io sono molto più diffidente e malfidata nei confronti dei ragazzi con i macchinoni rispetto a quelli con la panda!!
infatti ho scritto la maggior parte non tutte, e la mia maggior parte non è la maggior parte del mondo femminile ,ma purtroppo è quello che si vede in giro,
;)
-
Citazione:
Black Death
infatti ho scritto la maggior parte non tutte, e la mia maggior parte non è la maggior parte del mondo femminile ,ma purtroppo è quello che si vede in giro,
;)
ah si si certo questo è vero.
sorry!!
-
sicuramente riceverò delle critiche....
penso che siamo in un periodo in cui la società impone dei canoni di bellezza e benessere molto alti...e una donna che può scegliere cerca di pretendere sempre il massimo... oggi ancora di più....è marcketing
-
-
ciao
io penso che non siamo mai stati noi uomini a conquistare le donne, ce l'hanno solo lasciato credere loro che fosse così
in realtà sono le donne che scelgono l'uomo per poi fare in modo che sia lui a credere di essere il conquistatore, una specie di gioco delle parti dove le fanciulle sono esperte, sottili e inarrivabilmente scaltre
probabilmente oggi in epoca di grande confusione di ruoli e di uomini paurosamente deboli le donne sono solo diventate + esplicite e dirette
io sono all'antica e mi piace pensare che continui ad essere l'uomo il cacciatore e la donna la preda o se non altro che almeno le fanciulle continuino a lasciarcelo credere e fare
ettore