nn credo........![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

dovremmo fare come fa bruce nei suoi film....![]()
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Triumphista Grifone
sicuramente riceverò delle critiche....
penso che siamo in un periodo in cui la società impone dei canoni di bellezza e benessere molto alti...e una donna che può scegliere cerca di pretendere sempre il massimo... oggi ancora di più....è marcketing
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
TCP Rider Senior
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior

ciao
io penso che non siamo mai stati noi uomini a conquistare le donne, ce l'hanno solo lasciato credere loro che fosse così
in realtà sono le donne che scelgono l'uomo per poi fare in modo che sia lui a credere di essere il conquistatore, una specie di gioco delle parti dove le fanciulle sono esperte, sottili e inarrivabilmente scaltre
probabilmente oggi in epoca di grande confusione di ruoli e di uomini paurosamente deboli le donne sono solo diventate + esplicite e dirette
io sono all'antica e mi piace pensare che continui ad essere l'uomo il cacciatore e la donna la preda o se non altro che almeno le fanciulle continuino a lasciarcelo credere e fare
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
TCP Rider
Triumphista Grifone