Visualizzazione Stampabile
-
Io ho il 520 e mi trovo bene.
Molto veloce il ricalcolo il percorso in caso di cambio strada e ottimo audio. Il mio ha il bluetooth ed in auto funziona, in abbinamento al cell., come vivavoce e come tastiera e rubrica del telefono. Durata batteria non saprei perchè lo uso quasi sempre attaccato al caricabatteria, ma 5 h. mi sembrano un po' ottimistiche.
In moto lo metto nella tasca del giubbotto, con una custodia, e lo aggancio all'interfono: è un po' ingombrante e pesante ma funziona, sopratutto con gli autovelox!:rolleyes:
Se posso esserti utile, chiama.:wink_:
-
ma che è il TMC???:wacko:
ma questo modello è quello con lo schermo più grande??
-
-
Io ce l'ho,e ne sono soddisfatto,e' preciso,veloce e ha diverse funzioni ''sfiziose'' tipo l'indicatore di corsia,il bluetooth e mooooolti punti di interesse caricati!
Unico neo l'autonomia della batteria,il mio,a piena carica nn dura poi tanto piu' di un'oretta!(ma mi sa che ho la batteria fallata,quello di un mio amico dura di +):wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io ce l'ho,e ne sono soddisfatto,e' preciso,veloce e ha diverse funzioni ''sfiziose'' tipo l'indicatore di corsia,il bluetooth e mooooolti punti di interesse caricati!
Unico neo l'autonomia della batteria,il mio,a piena carica nn dura poi tanto piu' di un'oretta!(ma mi sa che ho la batteria fallata,quello di un mio amico dura di +):wink_::wink_:
ok..allora nn presentargli mai la tua donna :wink_: mi raccomando :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ok..allora nn presentargli mai la tua donna :wink_: mi raccomando :biggrin3:
Non corro nessun rischio, ho solo la batteria che dura poco....:ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Non corro nessun rischio, ho solo la batteria che dura poco....:ph34r::ph34r::biggrin3:
perfetto :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
perfetto :wink_::biggrin3:
oh yessssssssss......:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
ma che è il TMC???:wacko:
ma questo modello è quello con lo schermo più grande??
SI SI E' IL MODELLO con lo schermo grande da 4,3 pollici.
il TMC e una tecnologia che ti da' informazioni in tempo reale sull'andatura e del traffico ed eventuali incidenti.
-
Citazione:
fearless1972
SI SI E' IL MODELLO con lo schermo grande da 4,3 pollici.
il TMC e una tecnologia che ti da' informazioni in tempo reale sull'andatura e del traffico ed eventuali incidenti.
Fear un consiglio,se vuoi un buon navigatore e nn vuoi spendere tanto prendilo al volo!:wink_::wink_:
Io quando l'ho preso costava 399:cry::cry:,quindi è un affare prenderlo adesso!