troppo buono, mi lusinghi. :biggrin3:
aghaghaghag... bella nat... :D zp (zeropara) @BP: nessuno pensa di te che tu sia menefreghevole... :D
Visualizzazione Stampabile
Il camion impazzito.
Il conducente preso da delirio di onnipotenza con sguardo iniettato di sangue ed espressione delirante sul viso pigia sull'acceleratore inconsapevole del fatto che ormai la situazione è fuori anche dal suo controllo...c'è un fuggi fuggi generale, la gente in preda al panico ma guarda un po' c'è uno in mezzo alla strada proprio sulla traiettoria del veicolo impazzito, ma com'è possibile? pacato tranquillo, indossa un abito di lino bianco ed un cappello di paglia a falda larga, dall'espressione pare passeggi su un prato fiorito in una tiepida mattina di primavera, sguardo sereno..accidenti sta arrivando il camion presto lo investirà hei tu spostati da lì! oddio non ho il coraggio di vedere!!! aiutooo hei tuuu!!!!! il camion arriva veloce mancano poche decine di metri 20 30 dieci metri quattro tre due uno....sbaaaaaaammmm!!! non avevo avuto il coraggio di guardare in faccia questa morte annunciata e mi ero coperta gli occhi piano piano con timore sposto le dita liberando il mio campo visivo eccheccavolo pensavo di vedere un uomo a pezzi, sai che schifo tutto quel rosso sangue sull'abito bianco di lino? e invece quel fenomeno sta finendo di attraversare la strada con un sorriso strano sullle labbra si accorge di me e mi guarda dritto negli occhi, non ho sognato...in quegli occhi ho visto per un secondo una stranissima scintilla, vi giuro credetemi l'ho vista!
accidenti lui gira l'angolo e solo dopo essere riuscita a liberarmi dalla malia dello strano personaggio col cappello mi accorgo che non c'è più camion non c'è traccia dell'autista delirante tutto è tornato come quel prato fiorito immaginario e tanti si fermano non fuggono più e come me si guardano intorno senza capire cosa cavolo è successo ma accidenti è cambiato tutto all'improvviso!.......
gh!:laugh2::laugh2::laugh2:
lo XantiaX factor esiste :D
è in me ormai, via via sciò....:tongue:
mah..... risposta multipla?
niente... ormai è palese... è inutile che cerchi di nasconderlo...
TUTICIOGHI! :D
AGHGAHAGHGHGAH... cisti gheddaun che è una malattia che poi fatichi a mandar via... :tongue:
zao bel fieul... spero uttobbene... :biggrin3:
GRIS SAGGIO SUBITO! :D
sta diventando praticamente il 3D di "quelli che una volta..." che ogniuno aggiunga del suo... iebbellissimo.
per te un motto di saggezza popolar piemontese: "pitost ca roba avansa, crepa pansa". :biggrin3: