io ti quoto anche se temo che ignorare un camion che ti sta investendo non porti bene ......è molto bello quello che hai postato però ti dico molto onestamente che queste modalità di "denuncia" ho come la sensazione che siano obsolete siamo anestetizzati ad un punto tale che queste cose così esposte ormai non scuotono più nessuno..
è assolutamente necessario come già dissi in altre occasioni, porsi in prima persona come esempio concreto e trovare altre forme e altri paradigmi che possano avere presa, le parole non hanno più valore non ci resta altro che il nostro agire soprattutto senza tanta enfasi perchè ci hanno massacrati di enfasi su ogni dettaglio ogni cosa...tra tanto urlare una parola concreta pronunciata con tono pacato e accompagnata dal giusto esempio è più potente di qualsiasi altra cosa....
vorrei votare tutte le opizioni del sondaggio, anche l'ultima immancabile che ti vede alle prese con droghe varie, ma non credo di potere..
rischierò di apparire vagamente metafisica ma perchè non iniziamo ad annullare questi "nemici" in primisi dalla nostra mente? ad esempio nonostante il mio grande senso religioso nei confronti della vita io non conosco più la chiesa intendo proprio dire che è un'entità che non riconosco più nella mia mente, di conseguenza non la percepisco più nè positivamente nè negativamente è completamente out e non mi sfiora..stessa cosa per la politica....provate ad immaginare cosa succederebbe se questo accadesse in ciascuno di noi non riconoscere più ogni forma di potere che ci soggioga che ci divide e ci disgrega al fine di pilotarci sempre meglio...so benissimo che un pragmatico avrebbe da obbiettare (due b) ma tutto dipende dalla visione globale delle cose...questa mia convinzione è incrollabile ma mi ci vorrebbero almeno tre pagine per descriverla...baciuzzi speciali XA!