Visualizzazione Stampabile
-
La mia Street ha ben 9 km e il cambio sembra di burro....Santa Triumph:tongue: - L' FZ6 era peggio.....garantisco!:wink_:
-
La mi ha 1200 km e non ho più problemi col cambio da quando ho fatto il primo tagliando...............però venendo da due moto a cardano ho sempre il riflesso di sdoppiettare col gas in scalata e questo facilita non poco l'inserimento delle marce basse...........:coool::coool:
Complimenti per l'acquisto benvenuto fra noi ............poi mi spieghi perchè non torneresti indietro sulla ducati la 749 mica è così male???????????:huh2::huh2:
Complimenti anche per la pilotessa in erba la street le và da dio........:yess::yess:
-
Metti un buon olio al tagliando e il cambio ringrazierà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Complimenti per l'acquisto benvenuto fra noi ............poi mi spieghi perchè non torneresti indietro sulla ducati la 749 mica è così male???????????:huh2::huh2:
Complimenti anche per la pilotessa in erba la street le và da dio........:yess::yess:
Non tornerei indietro perchè a livello di divertimento non c'è paragone, la Street sembra una bicicletta in confronto! E poi la posizione di guida, ma questo è un discorso + generale, è molto più schiena-friendly :wink_: : con la Ducati dopo 100km ero provato :wacko: con la Street non ne me accorgo nemmeno
Forte la nipotina eh? :wub:
-
Citazione:
simomemo
Ciao a tutti!
Questo è il primo post da triumphista :wtcp:
Sono un fiero possessore di una R da un mesetto. Provengo da una Ducati 749 e (davvero) non tornerei indietro nemmeno con una pistola puntata...
Vorrei sapere dalla vostra esperienza se anche il vostro cambio, la mia ha appena 700km , si comporta così:
- scatto secco e mooolto marcato tra 1a e 2a
- doppio scatto (questa volta lievi) inserendo la terza, quasi come se ci fosse la folle di mezzo.
Non sono molto allarmato in quando confido nel primo tagliando, ma vorrei sapere quantomeno se è una fissa mia oppure una fenomeno comune.
Grazie e ciao a tutti!!
dopo il primo tagliando resterai sorpreso del cambiamento. in ogni caso non lo vedo come un grosso problema, ho una giapponese (r1 del '05) in casa e da delle legnate ben peggiori...
-
Anche se non posseggo ancora la street posso confermare che il cambio della mia R1 03 era veramente odioso a volte. Non sempre i jap sono perfetti.
-
Citazione:
tyler78
Anche se non posseggo ancora la street posso confermare che il cambio della mia R1 03 era veramente odioso a volte. Non sempre i jap sono perfetti.
E chi l'ha mai pensato??!! :biggrin3::rolleyes:
-
A me lentamente il problema sta sparendo,sono a 2.000 km esatti,pero' se tiro le marce dalla prima alla 6 sembra che ho il cambio automatico,il problema dei scatti trac trac,lo avverto quando faccio nel traffico 1-2-3-2-3-2....
Cmq quando cambiero' il sensore marce parlo al meccanico e sento cosa mi dice......
-
Il problema del doppio scatto si verifica più o meno su tutte le Street, lo senti di più in rodaggio prima di tutto perchè il cambio è più legato e poi perchè dipende dal numero di giri: se cambi ad un basso regime lo senti altrimenti no, in rodaggio sei portato cambiare prima e l'effetto è più evidente
Se cambi "giusto" :biggrin3: sparisce.
Vedrai che dopo il rodaggio le marce le sparerari e magicamente non avrai più il problemino....Vai tranquillo. :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Curvasud_74
A me lentamente il problema sta sparendo,sono a 2.000 km esatti,pero' se tiro le marce dalla prima alla 6 sembra che ho il cambio automatico,il problema dei scatti trac trac,lo avverto quando faccio nel traffico 1-2-3-2-3-2....
Cmq quando cambiero' il sensore marce parlo al meccanico e sento cosa mi dice......
Esattamente come succede a me!
Citazione:
teo96
Il problema del doppio scatto si verifica più o meno su tutte le Street, lo senti di più in rodaggio prima di tutto perchè il cambio è più legato e poi perchè dipende dal numero di giri: se cambi ad un basso regime lo senti altrimenti no, in rodaggio sei portato cambiare prima e l'effetto è più evidente
Se cambi "giusto" :biggrin3: sparisce.
Vedrai che dopo il rodaggio le marce le sparerari e magicamente non avrai più il problemino....Vai tranquillo. :biggrin3: :biggrin3:
:oook:
Grazie raga!
E se smettesse sta pioggia maledetta riuscirei anche a finirlo questo benedetto rodaggio....
Ovviamente vi farò sapere se la situazione è migliorata.