Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
4porri
cioè, nn mi pare che la situazione sia quella che descrivi.
sarà un campionato combattuto, e la vittoria di rossi è tutt'altro che scontata.
anche perchè quest'anno il polso dell'altro è migliorato.
speriamo ma se tu dalla moto GP togli Valentino (compreso riscontro mediatico) ed elettronica vedrai che la GP torna quella di una volta, dico cosi perchè non vedo 3/4 piloti alla sua altezza se va bene c'è Stoner se va bene... ma comunque non sarà mai combattuta come la SBK
;)
-
su quello nn c'è dubbio.
se dovessi scegliere sceglierei 1000 volte la sbk.
ad ogni modo stoner nn mi sembra per nulla inferiore a valentino.
anzi.
-
la crisi economica ha colpito, non a caso, molto più i gp che sbk e ss; meno soldi, moto più simili e tanta passione; se poi toglieranno anche la 250....
-
-
Citazione:
Wallace
mi limito a guardare la motogp ma nn xchè c'è valentino anzi credo di esser un dei pochi a cui sta veramente sul culo quel bimbominchia patentato :sick:
infatti a maggio me ne andrò a monza a vedere la sbk e se mi avessero detto mugello motogp o qlsiasi altra pista sbk,la risposta sarebbe stata scontata :wink_:
quotooooooo !!!
-
Citazione:
4porri
l'hanno già tolta.
dal 2011 mi sembra
-
Citazione:
papitosky
dal 2011 mi sembra
confermo.
-
rossi stoner lorenzo dovizioso capirossi lo stesso melandri ,tutta gente con gli attributi belli tosti non credo inferiori a quelli della SBK siano essi spies haga fabrizio o biaggi , poi ognuno di noi e' libero di simpatizzare per uno piuttosto che per un altro per ducati o per yamaha o suzuki invece che honda
d'altronde per la tv esiste solo il calcio , meno male che di tanto i tanto trovano un paio di buchi e si ricordano di noi motociclisti
neppure il grande BAYLISS ha avuto lo spazio che si meritava in tv,pero' di interviste a calciatori scarsi se ne vedono tutte le domeniche
-
Sì, ma al momento è un mono-Aprilia praticamente con moto dall'evoluzione PARECCHIO rallentata per non dire semi-ferma!
Honda se ne sbatte e aspetta il 4tempi e ktm se ne è andata proprio perchè non ha interesse ad evolvere la sua 2tempi quando sa già che non ha futuro!
il "male" della GP è il "male" della F1, un'evoluzione troppo spinta ha fatto si che 2-3 moto vadano, le altre seguano a debita distanza! e di queste 2-3 per qualche ragione(gomme prima? ora elettronica, setting, altro) c'è spesso qualcuno che fugge e naviga in solitaria!
Valentino attira le masse, divide, fa discutere, è perfetto come uomo-simbolo di uno sport(SBK inclusa), ma è innegabile che abbia un gran manico!
il tifo in GP per un pilota piuttosto che per un altro c'è sempre stato! solo che prima di Valentino tutto lo sport era molto meno seguito e, in Italia, non essendoci piloti italiani realmente in lotta per il mondiale questi non attiravano che la simpatia del pubblico!
che vincesse Spencer o Roberts o Lawon(3 grandissimi della stessa era anche se 2 non si sono incontrati) a noi "veniva in tasca" ben poco! Ma chiedete a un inglese o a un americano che le hanno vissute... le risposte saranno ben diverse!
per Mamola si simpatizzava, lo si spingeva col cuore, "tutto qua"!
poi c'è stata l'era Doohan...
e poi Valentino... :rolleyes:
-
Citazione:
Lex987
Sì, ma al momento è un mono-Aprilia praticamente con moto dall'evoluzione PARECCHIO rallentata per non dire semi-ferma!
Honda se ne sbatte e aspetta il 4tempi e ktm se ne è andata proprio perchè non ha interesse ad evolvere la sua 2tempi quando sa già che non ha futuro!
il "male" della GP è il "male" della F1, un'evoluzione troppo spinta ha fatto si che 2-3 moto vadano, le altre seguano a debita distanza! e di queste 2-3 per qualche ragione(gomme prima? ora elettronica, setting, altro) c'è spesso qualcuno che fugge e naviga in solitaria!
Valentino attira le masse, divide, fa discutere, è perfetto come uomo-simbolo di uno sport(SBK inclusa), ma è innegabile che abbia un gran manico!
il tifo in GP per un pilota piuttosto che per un altro c'è sempre stato! solo che prima di Valentino tutto lo sport era molto meno seguito e, in Italia, non essendoci piloti italiani realmente in lotta per il mondiale questi non attiravano che la simpatia del pubblico!
che vincesse Spencer o Roberts o Lawon(3 grandissimi della stessa era anche se 2 non si sono incontrati) a noi "veniva in tasca" ben poco! Ma chiedete a un inglese o a un americano che le hanno vissute... le risposte saranno ben diverse!
per Mamola si simpatizzava, lo si spingeva col cuore, "tutto qua"!
poi c'è stata l'era Doohan...
e poi Valentino... :rolleyes:
e' il guaio di noi italiani, seguiamo uno sport "solo" se i nostri campioni vincono , pronti a denigrarli e a dimenticarli appena appena non sono piu' al TOP
grande Valentino sempre!!!!!:wub: