Visualizzazione Stampabile
-
NO! Le protezioni KNOX, "Contour" e "Aedis" sono esclusivamente da indossare SOTTO la giacca (o sotto la tuta)!
Infatti hanno reso il tessuto interno TRASPIRANTE (per il sudore), con aereazione particolare, in modo da ridurre al minimo il fastidio a contatto con la PELLE (della schiena ovviamente). La KNOX Contour è attualmente la più sottile e leggera in commercio, e di fatto segue proprio la spina dorsale (CONTOUR, appunto).
Quelli a cui ti riferisci tu, sono i modelli vecchi, più spessi, rigidi e pesanti, ovvero con inserti in carbonio, etc. Ma sono superati.
I modelli diversi della Contour, o della Aedis, sono fatti appositamente quasi su misura, a seconda della tua altezza e dell' uso che intendi farne. Quella più lunga con lunga protezione coggige, è destinato solo ad uso pista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
a te interessa il modello STANDARD
:wink_:
-
Citazione:
Jan
a te interessa il modello STANDARD
infatti è quello che mi garba di più..
se non sbaglio hai detto che lo ritiri in UK (o te lo fai arrivare),sai per caso il prezzo?
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
infatti è quello che mi garba di più..
se non sbaglio hai detto che lo ritiri in UK (o te lo fai arrivare),sai per caso il prezzo?
£ 99,99 (GBP) - sconto 10% (minimo!)
Lo ritiro io e pago ca € 85.
Il race, se non ricordo male, costa uguale, ma meglio usarlo solo sotto la tuta, in pista per qualche ora...
-
sembra un buon prezzo.. il race non mi serve io ho una bonneville special ma non vado in pista,al massimo qualche scorribanda con gli amici su e giù per le colline..
se quando vai in uk e prendi il tuo,ti avanza un buchetto nella valigia mi faresti cosa gradita (ovviamente pagamento anticipato) ;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
sembra un buon prezzo.. il race non mi serve io ho una bonneville special ma non vado in pista,al massimo qualche scorribanda con gli amici su e giù per le colline..
se quando vai in uk e prendi il tuo,ti avanza un buchetto nella valigia mi faresti cosa gradita (ovviamente pagamento anticipato) ;)
Vado in UK ogni mese. Solo bagaglio a mano. Facciamo così, a metà Aprile ritiro il mio, vedo quanto spazio occupa, e se in Aeroporto mi fanno storie alla security... poi ti faccio sapere.
Nel frattempo, tu senti quell' importatore di cui parlava il tipo: magari lo trovi allo stesso prezzo, o a meno, qui, visto che non è pubblicizzato... e visto che la sterlina si è svalutata parecchio. Se ti chiede € 90, prendilo: meno attesa e pronta consegna! :wink_:
-
Citazione:
Jan
Vado in UK ogni mese. Solo bagaglio a mano. Facciamo così, a metà Aprile ritiro il mio, vedo quanto spazio occupa, e se in Aeroporto mi fanno storie alla security... poi ti faccio sapere.
Nel frattempo, tu senti quell' importatore di cui parlava il tipo: magari lo trovi allo stesso prezzo, o a meno, qui, visto che non è pubblicizzato... e visto che la sterlina si è svalutata parecchio. Se ti chiede € 90, prendilo: meno attesa e pronta consegna! :wink_:
ok ci aggiorniamo
-
uhm, si possibile fossero modelli vecchi, anche perche' li vidi almeno almeno un paio di annetti fa! ed in effetti dal sito Knox quelli non li vedo piu'...
per il prezzo io ricordo non fossero economicissimi, pero' tentar... "non cuoce"
sempre che poi Motowind abbia ancora Knox tra i suoi prodotti!
-
Citazione:
efferre
uhm, si possibile fossero modelli vecchi, anche perche' li vidi almeno almeno un paio di annetti fa! ed in effetti dal sito Knox quelli non li vedo piu'...
per il prezzo io ricordo non fossero economicissimi, pero' tentar... "non cuoce"
sempre che poi Motowind abbia ancora Knox tra i suoi prodotti!
Ciao
-
ciao, sono molto interessato anche io fatemi sapere se li trovate qui in zona...
io ne dovrei prendere 2....
se vai in UK ogni mese...e vuoi "guadagnarci qualcosa" ...pensaci :))) (sono di Bergamo :))) quindi senza spese di consegna)....
grazie