Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Protezione schiena da inserire nei giubbotti Triumph... dove?

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    NO! Le protezioni KNOX, "Contour" e "Aedis" sono esclusivamente da indossare SOTTO la giacca (o sotto la tuta)!

Infatti hanno reso il tessuto interno TRASPIRANTE (per il sudore), con aereazione particolare, in modo da ridurre al minimo il fastidio a contatto con la PELLE (della schiena ovviamente). La KNOX Contour è attualmente la più sottile e leggera in commercio, e di fatto segue proprio la spina dorsale (CONTOUR, appunto).

Quelli a cui ti riferisci tu, sono i modelli vecchi, più spessi, rigidi e pesanti, ovvero con inserti in carbonio, etc. Ma sono superati.

I modelli diversi della Contour, o della Aedis, sono fatti appositamente quasi su misura, a seconda della tua altezza e dell' uso che intendi farne. Quella più lunga con lunga protezione coggige, è destinato solo ad uso pista!

Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    ho visto diversi Knox Contour,ma tutti diversi tra loro

a te interessa il modello STANDARD

Ultima modifica di Sir J; 01/04/2009 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio

a te interessa il modello STANDARD

infatti è quello che mi garba di più..
    se non sbaglio hai detto che lo ritiri in UK (o te lo fai arrivare),sai per caso il prezzo?
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    infatti è quello che mi garba di più..
    se non sbaglio hai detto che lo ritiri in UK (o te lo fai arrivare),sai per caso il prezzo?
    £ 99,99 (GBP) - sconto 10% (minimo!)

Lo ritiro io e pago ca € 85.

Il race, se non ricordo male, costa uguale, ma meglio usarlo solo sotto la tuta, in pista per qualche ora...

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    sembra un buon prezzo.. il race non mi serve io ho una bonneville special ma non vado in pista,al massimo qualche scorribanda con gli amici su e giù per le colline..
    se quando vai in uk e prendi il tuo,ti avanza un buchetto nella valigia mi faresti cosa gradita (ovviamente pagamento anticipato)
    Goldfinger 2.0

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    sembra un buon prezzo.. il race non mi serve io ho una bonneville special ma non vado in pista,al massimo qualche scorribanda con gli amici su e giù per le colline..
    se quando vai in uk e prendi il tuo,ti avanza un buchetto nella valigia mi faresti cosa gradita (ovviamente pagamento anticipato)
    Vado in UK ogni mese. Solo bagaglio a mano. Facciamo così, a metà Aprile ritiro il mio, vedo quanto spazio occupa, e se in Aeroporto mi fanno storie alla security... poi ti faccio sapere.

Nel frattempo, tu senti quell' importatore di cui parlava il tipo: magari lo trovi allo stesso prezzo, o a meno, qui, visto che non è pubblicizzato... e visto che la sterlina si è svalutata parecchio. Se ti chiede € 90, prendilo: meno attesa e pronta consegna!

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Vado in UK ogni mese. Solo bagaglio a mano. Facciamo così, a metà Aprile ritiro il mio, vedo quanto spazio occupa, e se in Aeroporto mi fanno storie alla security... poi ti faccio sapere.

Nel frattempo, tu senti quell' importatore di cui parlava il tipo: magari lo trovi allo stesso prezzo, o a meno, qui, visto che non è pubblicizzato... e visto che la sterlina si è svalutata parecchio. Se ti chiede € 90, prendilo: meno attesa e pronta consegna!
    ok ci aggiorniamo
    Goldfinger 2.0

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    uhm, si possibile fossero modelli vecchi, anche perche' li vidi almeno almeno un paio di annetti fa! ed in effetti dal sito Knox quelli non li vedo piu'...

per il prezzo io ricordo non fossero economicissimi, pero' tentar... "non cuoce"
    sempre che poi Motowind abbia ancora Knox tra i suoi prodotti!
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    uhm, si possibile fossero modelli vecchi, anche perche' li vidi almeno almeno un paio di annetti fa! ed in effetti dal sito Knox quelli non li vedo piu'...

per il prezzo io ricordo non fossero economicissimi, pero' tentar... "non cuoce"
    sempre che poi Motowind abbia ancora Knox tra i suoi prodotti!

Ciao

TCP Rider L'avatar di airvege
    Moto
    ex Hornet, ex Street, ex Speed Matt Black, ora MTS 1200 ST
    ciao, sono molto interessato anche io fatemi sapere se li trovate qui in zona...

io ne dovrei prendere 2....

se vai in UK ogni mese...e vuoi "guadagnarci qualcosa" ...pensaci )) (sono di Bergamo )) quindi senza spese di consegna)....

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12