Visualizzazione Stampabile
-
io cambiando moto l'ho applicata alla "moto nuova" e la nuova assicurazione mi ha "de facto" cancellato un sinistro pregresso nel fillare il modulo ... alla fine ho risparmiato un bel pò... ;)
-
A me l'hanno appena applicato per l'acquisto di uno scooter 250, mi hano dato la decima classe che e' quella della moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melampidus
Ciao a tutti sono qua e sto cercando di capire come posso risparmiare un'pò sulla assicurazione della moto che ora pago circa 270,00€ semestralmente in classe 14, nel navigare in internet sono incappato nella legge Bersani, ma come funziona???
Esempio: io sono assicurato con un auto a classe 1, la posso applicare anche alla moto o no!!!
Qualcuno sa darmi una risposta!!!
O se qualcuno conosce una assicuarazione in Torino un'pò meno onerosa...
Grazie Mel :sick::sick::sick:
Non la puoi applicare alla moto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Genertel applica le legge Bersani....io classe I con l'auto e classe I con la moto...sulla moto non avevo attestato di rischio...in quanto non assicurata da più di un anno
confermo; genertel applica alla moto la classe auto
-
io l'auto non la ho :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ciao,
qui ho trovato un po' di risposte alle tue domande:
assicurazione moto e Decreto Bersani
Ciao
-
Io ho provato a fare i preventivi genertel online ma mi sono usciti prezzi da paura..
Ora pago sulla moto furto ed incendio per 8000 euro 840 euro l'anno
e sulla macchina senza furto ed incendio 430 euro
Con genertel
Moto 1400 euro
Auto 909 euro
-
Citazione:
abetzz
Io ho provato a fare i preventivi genertel online ma mi sono usciti prezzi da paura..
A parità di parametri, garanzie, massimali, franchigie, ecc. ecc. ? Altrimenti il confronto non ha senso.
-
genialloyd
Citazione:
Filomao
A me l'hanno appena applicato per l'acquisto di uno scooter 250, mi hano dato la decima classe che e' quella della moto.
:cry::cry::cry: era meglio se non lo dicevi :cry:
-
Io sono con Ina Assitalia e anche loro applicano alla moto la classe che hai con l'auto.
Con la street pago 211euro l'anno.