io cambiando moto l'ho applicata alla "moto nuova" e la nuova assicurazione mi ha "de facto" cancellato un sinistro pregresso nel fillare il modulo ... alla fine ho risparmiato un bel pò...![]()
io cambiando moto l'ho applicata alla "moto nuova" e la nuova assicurazione mi ha "de facto" cancellato un sinistro pregresso nel fillare il modulo ... alla fine ho risparmiato un bel pò...![]()
WE ARE GENOA!
A me l'hanno appena applicato per l'acquisto di uno scooter 250, mi hano dato la decima classe che e' quella della moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io l'auto non la ho![]()
WE ARE GENOA!
Ciao,
qui ho trovato un po' di risposte alle tue domande:
assicurazione moto e Decreto Bersani
Ciao
Io ho provato a fare i preventivi genertel online ma mi sono usciti prezzi da paura..
Ora pago sulla moto furto ed incendio per 8000 euro 840 euro l'anno
e sulla macchina senza furto ed incendio 430 euro
Con genertel
Moto 1400 euro
Auto 909 euro
SIC 58
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io sono con Ina Assitalia e anche loro applicano alla moto la classe che hai con l'auto.
Con la street pago 211euro l'anno.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.