Visualizzazione Stampabile
-
forse,dico forse é un po' morbida d'assetto per uso in pista,soprattutto se lo fa' nei cambi di direzione,prova ad indurirla un po' se si cosciano di meno le sospensioni ti toccheranno meno le pedane,toccano anche se si sfilano le forche.
P.S se non mi sbaglio il tuo mono é mupo,prova ad alzare un po' l'interasse.
-
Le sospensioni..sono una bomba...forse può incidere la forcella che è stata caricata ....Ma non credo fino a tal punto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zanna82
Le sospensioni..sono una bomba...forse può incidere la forcella che è stata caricata ....Ma non credo fino a tal punto..
ovvio che sono una bomaba in confronto alle originali,ma credimi,mediante le regolazioni che hai puoi migliorare per il fatto delle pedane.
-
vai di arretrate!!
ho montato fly hammer sulla mia, visibile qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
le trovi da MRS qui sul forum. prova a sentirlo......fra le altre cose puoi mettere anche l'idrostop, così da non perdere la luce stop posteriore, quindi vai sereno...
-
Guarda cmq le originali in pista le tocchi anche sporgendoti fuori ;)
vai subito di arretrate ;)
-
Toccare con le pedane di serie in pista è assolutamete normale, a me con la speed succedeva qualche volta anche per strada. Metti le pedane arretrate (io ho quelle di GAS ma ce ne sono 1000 tipi) e risolvi il problema. La regolazione delle sospensioni può aiutarti un minimo ma sicuramente non a sufficenza e se poi hai trrovato un assetto che ti va bene non toccarlo.
-
Il problema è che la speed è larga come uno scania..............in pista se cammini tocchi con pedane arretrate carter vasca zard cazzi e mazzi basta vedere le speed trofeo.
per ovviare il problema basta comprare un 998.............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Il problema è che la speed è larga come uno scania..............in pista se cammini tocchi con pedane arretrate carter vasca zard cazzi e mazzi basta vedere le speed trofeo.
volevo compra un r6 cup....ma nn voglio vendere il mio gioiello.....quindi devo aspettare dicembre....che la chiedo a Babbo Natale
-
Citazione:
MrTiger
Effettivamente io , non toccando più le pedane, , una limatina al tubo del raffreddamento l'ho data.
E non vado mica così forte....
Ovvio se vuoi smanettare in pista guardando ai tempi non è la moto giusta.
Se vuoi divertirti alla domenica a fare quattro pieghe, allora sì.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Effettivamente io , non toccando più le pedane, , una limatina al tubo del raffreddamento l'ho data.
E non vado mica così forte....
Ovvio se vuoi smanettare in pista guardando ai tempi non è la moto giusta.
Se vuoi divertirti alla domenica a fare quattro pieghe, allora sì.
:wink_:
quotone!
ti da gran belle soddisfazioni in pista, ma non è "per la pista"!