Citazione:
Originariamente Scritto da santpir
Ciao Marco, senti, a me non frega niente se tu ogni due e tre parti, se non hai la possibilità di rimanere in ufficio, lascia qualcuno che si occupi dei tuoi affari, visto che mi pare che lo fai per lavoro.
IO DESIDERO CHE TU MI RISOLVA IN UN MODO E NELL'ALTRO IL PROBLEMA!!!
Sei stato tempestivo nella risposta quando ho lasciato la mia richiesta di aiuto nel forum, ma adesso sono stufo di aspettare aspettare aspettare senza avere mai notizie soddisfacenti. mi sento preso in giro, tu hai avuto fretta nel volere la ricarica sulla carta, ma io ancora non ho il PEZZO!!
siamo in data 11 Agosto quando pensi di ricordarti che cè gente che ti ha dato dei soldi???
Io vivo per la moto, ma a quanto pare a te non frega niente. sei pregato per lo meno di rispondere ai messaggi.
ciao.
Intanto come ai capito ,effettivamente non sono stato in zona.
Comunque avevo dato incarico al mio mecc di spedire il pezzo!!!
Del pezzo rimandato da te ancora nessuna notizia nessuno sa nulla !!!!!
Comunque non è un problema !!!
Sperando che non si sia perso!!!
Domani spero di rintracciare il mecc per sapere se effetivamente ti a mandato il pezzo.
Anche se credo che sia un pò complicato,e andato in ferie oggi!!!
Io sono rientrato solo alle 22,30.
Poi il mio numero di telefono mi pare che te lo avevo dato.
Addirittura pensavo che ti era pure arrivato.
Poniamo il caso che il pacco sia arrivato,ma il tuo mecc era aperto fino a quando?
Non vorrei che sia tornato indietro.
Perche non mi chiamavi?
Comunque spero di rintracciare il mecc per avere chiarimenti,almeno il giorno in cui a spedito.
Credimi che quando gli o chiesto di spedire il pacco mi voleva uccidere,perche non aveva neanche il tempo di mangiare!!!!pensa di spedire un pacco!!
Mi a fatto una grandissima cortesia,quindi rompergli i .............per le ferie mi pesa tanto.
Speriamo comunque per il meglio!!!!
Ti ridò il mio numero prima che lo ai perso,ma se cercavi nei precedenti post cera 339-6579684 insisti se squilla spesso sono in barca,con i rumori spesso non si sente.
Oppure mandami un messaggio prima di chiamare cosi riconosco il numero e appena posso ti chiamo.
Se il mecc mi dice che per un motivo o per un'altro,non a potuto spedire ti rimborso immediatamente i soldi,pure se il pacco che ai rispedito si è perso!!!
Per questo puoi stare tranquillo.
Comunque io Sabato notte riaparto di nuovo,fuori Italia quindi se non ti rispondo non lo faccio per male ma perche non posso.
Ciao