Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 181

Discussione: Problema con MATTFACTORY

TCP Rider L'avatar di Speederman
    Moto
    Speed Triple 955 all black red
    Brutte storie......io vorrei sempre essere ottimista e fidarmi del prossimo.....ma poi se ne rimane delusi leggendo queste storie.

Per frotuna mi è andata sempre bene, tramite il forum ho fatto "affari" con il mossa e joebar....ottime persone!

In bocca al lupo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Certo la storia è tutt'altro che limpida, consideriamo cmq che non si collega dal 12 agosto, quindi è possibile che sia in ferie o altro. E prima di questa storia aveva già venduto positivamente a diversi utenti.
    Prima di condannare qualcuno penso sia meglio aspettare un pò di vedere se si fa sentire per dare le sue motivazioni (anche se capisco bene come girino le palle a santpir!!).
    In ogni caso, a prescindere dalle plausibili motivazioni, il non rispondere neanche al telefono non è un buon segnale.

Proveremo a mandargli anche noi una mail di sollecito.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    in bocca al lupo per la tua disavventura, spero che si risolva tutto per il meglio.....
    p.s. (per i moderatori) penso che il post vada spostato sul bar, in modo che abbia più visibilità, in modo che tutti sappiano...

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Sono tutti innocenti fino a prova contraria però...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Sono tutti innocenti fino a prova contraria però...
    hai perfettamente ragione....cmq l'ho visto in linea qualche minuto fa....fossi stato in lui avrei scritto qualcosa....

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da totino Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione....cmq l'ho visto in linea qualche minuto fa....fossi stato in lui avrei scritto qualcosa....
    Sì, sarebbe stato carino da parte sua.

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Brutta situazione,speriamo si risolva per il meglio anche se già il fatto che tu debba farti svariati Km mi pare na fregatura...speriamo bene!!!!

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Questo è quello che gli o scritto in privato sa quel grancoglione ti .........
    Quando mi sono collegato!!!!
    Certo che se avrei letto prima questo post avrei scritto cose un pò diverse.
    Mi sa che a questo punto soldi da me non ne vede più,ma vedrà solo il pezzo quando riaprirà il famoso meccanico.
    Certo molti di voi anno capito e non ci voleva tanto a capire che non sono stato a Catania e ancora non sono rientrato definitivamente!!!.
    Peccato che solo lui non lo a capito!!!
    Come dice lui le foto e tutto il resto lo a mandato molto ma molto dopo le date raggionevoli per poter fare tutto prima delle ferie!!.
    Comunque di dare scuse a lui non me ne fotte propio nulla!!!
    Parole pesanti quelle che a detto!!!
    Diciamo pure da denuncia !!!
    Mi sa che quasi quasi!!!
    Fatti sentire Sapitir domani voglio propio vedere con quale faccia mi chiamerai doppo tutto quella merda che ai gettato sul mio nome!!!
    LAUDANI ti dice qualcosa!!!
    Informati cosa vuol dire a Catania!!!!!
    Ti aspetto a braccie aperte!!!!!
    SE volete vi posto tutti i vari messaggi che ci siamo scambiati con Sapitir cosi vediamo propio chi è il pezzo di.................in questa situazione!!!
    Anzi fatelo voi MODERATORI!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory
    Citazione Originariamente Scritto da santpir
    Ciao Marco, senti, a me non frega niente se tu ogni due e tre parti, se non hai la possibilità di rimanere in ufficio, lascia qualcuno che si occupi dei tuoi affari, visto che mi pare che lo fai per lavoro.

IO DESIDERO CHE TU MI RISOLVA IN UN MODO E NELL'ALTRO IL PROBLEMA!!!

Sei stato tempestivo nella risposta quando ho lasciato la mia richiesta di aiuto nel forum, ma adesso sono stufo di aspettare aspettare aspettare senza avere mai notizie soddisfacenti. mi sento preso in giro, tu hai avuto fretta nel volere la ricarica sulla carta, ma io ancora non ho il PEZZO!!
    siamo in data 11 Agosto quando pensi di ricordarti che cè gente che ti ha dato dei soldi???

Io vivo per la moto, ma a quanto pare a te non frega niente. sei pregato per lo meno di rispondere ai messaggi.
    ciao.
    Intanto come ai capito ,effettivamente non sono stato in zona.
    Comunque avevo dato incarico al mio mecc di spedire il pezzo!!!
    Del pezzo rimandato da te ancora nessuna notizia nessuno sa nulla !!!!!
    Comunque non è un problema !!!
    Sperando che non si sia perso!!!
    Domani spero di rintracciare il mecc per sapere se effetivamente ti a mandato il pezzo.
    Anche se credo che sia un pò complicato,e andato in ferie oggi!!!
    Io sono rientrato solo alle 22,30.
    Poi il mio numero di telefono mi pare che te lo avevo dato.
    Addirittura pensavo che ti era pure arrivato.
    Poniamo il caso che il pacco sia arrivato,ma il tuo mecc era aperto fino a quando?
    Non vorrei che sia tornato indietro.
    Perche non mi chiamavi?
    Comunque spero di rintracciare il mecc per avere chiarimenti,almeno il giorno in cui a spedito.
    Credimi che quando gli o chiesto di spedire il pacco mi voleva uccidere,perche non aveva neanche il tempo di mangiare!!!!pensa di spedire un pacco!!
    Mi a fatto una grandissima cortesia,quindi rompergli i .............per le ferie mi pesa tanto.
    Speriamo comunque per il meglio!!!!
    Ti ridò il mio numero prima che lo ai perso,ma se cercavi nei precedenti post cera 339-6579684 insisti se squilla spesso sono in barca,con i rumori spesso non si sente.
    Oppure mandami un messaggio prima di chiamare cosi riconosco il numero e appena posso ti chiamo.
    Se il mecc mi dice che per un motivo o per un'altro,non a potuto spedire ti rimborso immediatamente i soldi,pure se il pacco che ai rispedito si è perso!!!
    Per questo puoi stare tranquillo.
    Comunque io Sabato notte riaparto di nuovo,fuori Italia quindi se non ti rispondo non lo faccio per male ma perche non posso.
    Ciao
    Allora questa boria ti convienne che la sgonfi!!!
    Credimi che non fai paura specialmente a me!!!
    Ti ricordo che io sono stato il primo a dirti che ti rispedivo i soldi.
    Della mia vita privat non te ne deve fregare di meno.
    Pultroppo se tu non puoi fare certe cose non è colpa mia.
    Si sono spesso fuori,poi specialmente in questo periodo,come tanti altri.
    Ti ricordo che ti avevo detto che se riuscivo a contatare il mecc ti chiamavo.
    Ma pultroppo e fuori Catania e rientra i primi di settembre,quindi materialmente sarebbe stato impossibile risolvere il tutto prima dei primi del messe di Settembre.
    Comunque ti ripeto a dire che per me tornarti i miseri € 200 non è e non era un problem nonostante non so che fine a fatto il pacco che tu ai spedito con le poste.
    Ti ricordo che io non bado a spese,ti ricordi come ti o spedito vero.
    Con UPS,invece tu con poste,quindi il pacco chi sa dove e andato a finire.
    Mene fotto lo stesso.
    Io giusto per chiarire non faccio questo lavoro,ci mancherebbe.
    Comunque spesso o a che fare con ragazzi di tutte le parti d'italia e mai un problem.
    Giusto giusto solo con un Siciliano ci sono problemi.
    Forse ti sei scordato del periodo che si è trascorso.
    SE non ti rispondo ai messaggi o chiamate forse e perche sono spesso in fuori o in barca?
    Infatti non penso propio che tu dai il tuo numero privato a chiunque no?
    Quindi a parte che il numero che ai tu e un numero che uso per lavoro,quindi lo tengo spesso e continuo staccato quando non voglio letteralmente rotto i coglioni da quelli come te!!!.
    Solo oggi o letto quei messaggi ridicoli!!!
    Ma chi vuoi fare ridere!!!
    Se sai tante cose di me spero che sai che con me come dici tu avere gli interessi è molto difficile.
    Anzi molto difficile.
    Puoi venire con la cavalleria pesante ma credimi che con me sbatti duro!!!
    Comunque mandami i dati per tonarti i tuoi miseri eurini,giusto iul pieno pre una uscita in barca!!!capiari che svenamenti.
    Comunque mandami i dati per il bonifico perche tempo da perdere alle poste non ne o.
    Se li mandi stasera domani ti eseguo il bonifico.
    Se vuoi contattarmi per telefono domani sono in moto in giro per Catania,magari se vuoi vedermi di presenza per ritirare i soldi +i famosi interessi fai pure,pero di consiglio di insistere con iil telefono perche come tu sai spero in moto,il telefono spesso non si sente,quindi insisti,che ti rispondo.
    Ti ricordo che se non riesci a mandarmi i dati poi si farà il tutto la settimana prox perche sono di nuovo fuori per i miei cazzi!!!
    Quidi non alzre di nuovo polveroni perche ti potresti irritare tante parti del corpo.
    Ricordati che nella vita cè di peggio!!!
    Non ti rodere per ste cazzate!!!
    Prendila con legerezza come faccio io!!!
    Non serve a nulla incazzarsi!!!
    Tutta salute rovinata!!!
    Fammi< sapere
    Poi ricordati di mettere l'oggetto nei messaggi non pensare che mi salvo i numeri delle persone,per tutti i vari affari e varie.
    Il tuo numero neanche lo ricordo!!!
    E di certo non c è lo memorizzato!!!
    Quidi che motivo avevo di non rispondere!!!
    Per caso per ciullarti i tuoi soldi o cosa!!
    Dato che sai chi sono lo dovresti sapere,che non avevo bisogno dei tuoi soldi!!!
    Quindi perche ti sei preoccupato più di tanto!!!.
    Certo ai raggione che o mancato nei tuoi confronti,ma solo per il fatto che o dato mandato ad altri per quello che dovevo fare io,e pultroppo anno sbaggliato!!!
    Il pezzo come tu dici ,che io non lo mai avuto!!!se vuoi lo taglio a meta con un flex e te lo mando giusto per farti capire il tipo che sono!!!
    Oppure preferisci che ti mando pure un motore intero!!!
    Cè pure e sai qunte cose altre ci sono!!!aaaaaaa
    Mi viene da ridere!!!!!il pezzo non cè
    Comunque o perso già troppo tempo con te buonanotte

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    forse tutto si chiarirà ma di certo rimangono le tante "h" mancanti

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Certo la storia è tutt'altro che limpida, consideriamo cmq che non si collega dal 12 agosto, quindi è possibile che sia in ferie o altro. E prima di questa storia aveva già venduto positivamente a diversi utenti.
    Prima di condannare qualcuno penso sia meglio aspettare un pò di vedere se si fa sentire per dare le sue motivazioni (anche se capisco bene come girino le palle a santpir!!).
    In ogni caso, a prescindere dalle plausibili motivazioni, il non rispondere neanche al telefono non è un buon segnale.

Proveremo a mandargli anche noi una mail di sollecito.
    Grazie per avermi avertito!!!!!!!
    SE leggevo prima il post forse era meglio.
    Comunque grazie

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima