Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181

Discussione: Problema con MATTFACTORY

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    3,153
    Ragazzi risolvete la questione alla buona e con calma, e se c'è stato qualche malinteso passateci sopra e su con la vita!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    forse tutto si chiarirà ma di certo rimangono le tante "h" mancanti
    Si effettivamente ne tralascio tante !!!!!!
    Per chiarire c è poco da chiasrire.
    Tu cosa faresti?
    Senza offesa per nessuno secondo te chi sbaglia!!!?

  4. #23
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Questo è quello che gli o scritto in privato sa quel grancoglione ti .........
    Quando mi sono collegato!!!!
    Certo che se avrei letto prima questo post avrei scritto cose un pò diverse.
    Mi sa che a questo punto soldi da me non ne vede più,ma vedrà solo il pezzo quando riaprirà il famoso meccanico.
    Certo molti di voi anno capito e non ci voleva tanto a capire che non sono stato a Catania e ancora non sono rientrato definitivamente!!!.
    Peccato che solo lui non lo a capito!!!
    Come dice lui le foto e tutto il resto lo a mandato molto ma molto dopo le date raggionevoli per poter fare tutto prima delle ferie!!.
    Comunque di dare scuse a lui non me ne fotte propio nulla!!!
    Parole pesanti quelle che a detto!!!
    Diciamo pure da denuncia !!!
    Mi sa che quasi quasi!!!
    Fatti sentire Sapitir domani voglio propio vedere con quale faccia mi chiamerai doppo tutto quella merda che ai gettato sul mio nome!!!
    LAUDANI ti dice qualcosa!!!
    Informati cosa vuol dire a Catania!!!!!
    Ti aspetto a braccie aperte!!!!!
    SE volete vi posto tutti i vari messaggi che ci siamo scambiati con Sapitir cosi vediamo propio chi è il pezzo di.................in questa situazione!!!
    Anzi fatelo voi MODERATORI!!!!!!!

    Allora questa boria ti convienne che la sgonfi!!!
    Credimi che non fai paura specialmente a me!!!
    Ti ricordo che io sono stato il primo a dirti che ti rispedivo i soldi.
    Della mia vita privat non te ne deve fregare di meno.
    Pultroppo se tu non puoi fare certe cose non è colpa mia.
    Si sono spesso fuori,poi specialmente in questo periodo,come tanti altri.
    Ti ricordo che ti avevo detto che se riuscivo a contatare il mecc ti chiamavo.
    Ma pultroppo e fuori Catania e rientra i primi di settembre,quindi materialmente sarebbe stato impossibile risolvere il tutto prima dei primi del messe di Settembre.
    Comunque ti ripeto a dire che per me tornarti i miseri € 200 non è e non era un problem nonostante non so che fine a fatto il pacco che tu ai spedito con le poste.
    Ti ricordo che io non bado a spese,ti ricordi come ti o spedito vero.
    Con UPS,invece tu con poste,quindi il pacco chi sa dove e andato a finire.
    Mene fotto lo stesso.
    Io giusto per chiarire non faccio questo lavoro,ci mancherebbe.
    Comunque spesso o a che fare con ragazzi di tutte le parti d'italia e mai un problem.
    Giusto giusto solo con un Siciliano ci sono problemi.
    Forse ti sei scordato del periodo che si è trascorso.
    SE non ti rispondo ai messaggi o chiamate forse e perche sono spesso in fuori o in barca?
    Infatti non penso propio che tu dai il tuo numero privato a chiunque no?
    Quindi a parte che il numero che ai tu e un numero che uso per lavoro,quindi lo tengo spesso e continuo staccato quando non voglio letteralmente rotto i coglioni da quelli come te!!!.
    Solo oggi o letto quei messaggi ridicoli!!!
    Ma chi vuoi fare ridere!!!
    Se sai tante cose di me spero che sai che con me come dici tu avere gli interessi è molto difficile.
    Anzi molto difficile.
    Puoi venire con la cavalleria pesante ma credimi che con me sbatti duro!!!
    Comunque mandami i dati per tonarti i tuoi miseri eurini,giusto iul pieno pre una uscita in barca!!!capiari che svenamenti.
    Comunque mandami i dati per il bonifico perche tempo da perdere alle poste non ne o.
    Se li mandi stasera domani ti eseguo il bonifico.
    Se vuoi contattarmi per telefono domani sono in moto in giro per Catania,magari se vuoi vedermi di presenza per ritirare i soldi +i famosi interessi fai pure,pero di consiglio di insistere con iil telefono perche come tu sai spero in moto,il telefono spesso non si sente,quindi insisti,che ti rispondo.
    Ti ricordo che se non riesci a mandarmi i dati poi si farà il tutto la settimana prox perche sono di nuovo fuori per i miei cazzi!!!
    Quidi non alzre di nuovo polveroni perche ti potresti irritare tante parti del corpo.
    Ricordati che nella vita cè di peggio!!!
    Non ti rodere per ste cazzate!!!
    Prendila con legerezza come faccio io!!!
    Non serve a nulla incazzarsi!!!
    Tutta salute rovinata!!!
    Fammi< sapere
    Poi ricordati di mettere l'oggetto nei messaggi non pensare che mi salvo i numeri delle persone,per tutti i vari affari e varie.
    Il tuo numero neanche lo ricordo!!!
    E di certo non c è lo memorizzato!!!
    Quidi che motivo avevo di non rispondere!!!
    Per caso per ciullarti i tuoi soldi o cosa!!
    Dato che sai chi sono lo dovresti sapere,che non avevo bisogno dei tuoi soldi!!!
    Quindi perche ti sei preoccupato più di tanto!!!.
    Certo ai raggione che o mancato nei tuoi confronti,ma solo per il fatto che o dato mandato ad altri per quello che dovevo fare io,e pultroppo anno sbaggliato!!!
    Il pezzo come tu dici ,che io non lo mai avuto!!!se vuoi lo taglio a meta con un flex e te lo mando giusto per farti capire il tipo che sono!!!
    Oppure preferisci che ti mando pure un motore intero!!!
    Cè pure e sai qunte cose altre ci sono!!!aaaaaaa
    Mi viene da ridere!!!!!il pezzo non cè
    Comunque o perso già troppo tempo con te buonanotte
    Mi pare che non ci sono malintesi!!!!!no?

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    risolvetela e via

  6. #25
    Nuovo TCP Rider L'avatar di santpir
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    bacciallona
    Moto
    speed nuclear 2002
    Messaggi
    26
    Or dunque eccomi qua...
    intanto Grazie a tutti del supporto morale....

    Ma ritorno immediatamente alla storia:
    La mia richiesta di aiuto è datata 05-07-2006, da allora oltre a ricevere un pezzo sbagliato, solo parole (quando ci sono state, altrimenti solo silenzio).
    Ho fatto numerose telefonate a sto tizio, e lui che fa? non risponde anzi l'ultima volta ha risposto ma guarda caso il telefono era "disturbato" (io però lo sentivo chiarissimo) poi stacca e da quel momento non risponde più!!!.

    Ma poi guarda come è beffarda la vita, scrivo un messaggio di lamentela (direi più che giusta) nel forum e lui risponde!!!!
    Secondo voi come la dovrei prendere?????

    200€ magari per te caro Mattfactory non sono nulla, ma per me che la moto me la sono comprata a via di sacrifici e di 4 anni di rate, sono un sacco di soldi!!!
    Dunque se posso risparmiare qualche cosa per un pezzo che si è rotto, lo faccio. in caso contrario non starei a chiedere aiuto ad un gruppo di appassionati (purtroppo non lo sono tutti) della Speed, ma andrei a comprarlo nuovo.

    ps. Ti lamenti perchè ti ho rispedito indietro il pezzo sbagliato con le Poste Italiane? ma cosa avrei dovuto fare, rispedirtelo con un taxi? Insomma tu sbagli il pezzo ed io devo pure pagare le spese? mah...

    Detto questo, esigo le scuse da te; non perché mi sento spacchiuso (in sicilia chi più chi meno lo siamo tutti, ognuno di noi ha un compare che ti sorregge) ma perchè mi sono sentito offeso e danneggiato dal tuo comportamento non proprio decoroso.

    In ogni caso grazie per esserti fatto vivo, avremmo potuto risolvere in altro modo se solo avessi risposto ogni volta che provavo a chiamarti, non hai ragione, e non tentare di averla solo per aver riportato l'unico messaggio in cui io ho risposto con giusta rabbia e tu con garbo.

    Di nuovo grazie a tutti anche a te Matt..

  7. #26
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,356
    Però, situazione abbastanza delicata questa qua, vediamo come si può risolvere.

    Allora, partiamo dal presupposto che conosco M@ttfactory da diverso tempo, e che molti Triumphisti hanno usufruito dei suoi servigi rimanendo contenti per la bassa spesa sostenuta e la rapidità di consegna. E' vero, conosco anche qualcuno che non è stato soddisfatto al 100%, ma in questi casi si è comunque dimostrato pronto sia a rimborsare immediatamente che a sostituire il pezzo non proprio nuovo (cosa normale visto che in generale tratta pezzi usati...)

    Vista questa premessa e visto il periodo che abbiamo appena attraversato mi è sembrato piu che normale che egli non rispondesse ai PVT e ai messaggi spediti via Forum (prima della sua risposta odierna risultava infatti non attivo dal 12 agosto) e plausibile che non rispondesse al cellulare, visto che in ferie molti di noi non rispondono al cellulare del lavoro per non avere rogne.

    Con questo non voglio difendere M@ttfactory, ma fornire solo una panoramica piu positiva di quella estremamente negativa disegnata da Santpir.

    Detto questo mi pare che le cose mentre scrivevo abbiano già preso una piega diversa rispetto all' inizio, e sicuro che le cose si risolveranno con un rimborso o la spedizione del pezzo giusto lascio tranquillamente aperto il messaggio monitorandolo.

    Vorrei inoltre aggiungere che preferirei che le minacce e le parolone rimanessero fuori dal Forum, anche capisco perfettamente che in certi casi sia difficile.

  8. #27
    Nuovo TCP Rider L'avatar di santpir
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    bacciallona
    Moto
    speed nuclear 2002
    Messaggi
    26
    Grazie Marco per la rapida risposta,
    Sono turbato per l'andamento di questa cosa.
    Per chi mi conosce sa che sono un tipo tranquillo, non ho mai fatto del male a nessuno, non ho mai rubato a nessuno e sopratutto non sono capace di mettere alla gogna qualsivoglia persona...a meno che non succedano casi del genere.

    La mia ira è stata dettata dal fatto che non sono riuscito ad andare in ferie per colpa della moto ferma in garage, ho dovuto utilizzare e la utilizzo ancora, la moto della mia ragazza (pensa che è dai primi di luglio che non tocca la sua moto) e credo che non sia giusto che si sottovaluti così semplicemente la mia richiesta di aiuto.
    Sono sicuto che il buon Mattfactory sia una persona spinta da buoni propositi, sono sicuro che ha risolto i problemi di altre dieci, cento e mille triumphisti bisognosi di un pezzo di seconda mano.
    Ma il mio problema non riguarda il pezzo, ma la scarsa comunicazione.
    Se hai preso in carico un lavoro ed hai ricevuto i soldi, sei nel DOVERE di portare a termine nel più breve tempo il tuo compito.
    Mi occupo di siti internet e database, dunque se dovessi ricevere un compenso o un anticipo per un lavoro pattuito, sono in OBBLIGO di presentare il lavoro o la bozza nel più breve tempo possibile pena la mia immagine danneggiata (chi mi può smentire?). Non vado in vacanza ed in caso fosse già programmata, lo comunico per tempo in modo da non creare astio.
    QUESTO E' SEMPLICEMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO.

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio
    Espongo qui il mio problema: I moderatori del forum prenderanno le opportune decisioni in merito.

    Leggo questo forum ormai da parecchio tempo, sono un triumphista nel cuore e nell'anima (lo sono sempre stato).

    Avendo ultimamente avuto problemi con la moto, mi sono rivolto al forum per richiedere un aiuto ecco il link
    dopo qualche messaggio di cordoglio da parte di numerosi utenti del forum, mi arriva un messaggio di aiuto da parte di questo utente (mattfactory) che si diceva disposto ad aiutarmi.
    Al che, ci si mette in contatto privato (utilizzando sempre il forum come mezzo di comunicazione).
    Ci si mette daccordo sul prezzo... e così pensavo di avere concluso "l'affare"......ma.....dopo molti giorni... il pezzo non arrivava e dopo mille solleciti finalmente arriva sto benedetto pezzo (ruota libera).
    Ma che cristo di ruota libera mi ha mandato???? non si sa, eh si che avevo dato le specifiche dell'anno di produzione ecc. ma niente, un pezzo totalmente inutile!!! lui non ci crede, allora faccio le foto e le metto nel mio spazio internet LINK constatando, dopo varie peripezie...(ma dico io i deficienti se non sanno usare il computer perchè lo comprano!!!) che effettivamente il pezzo non era quello, si decide rispedirlo indietro.... lui afferma che il meccanico provvederà a spedire la merce quanto prima, ma ancora oggi niente di niente!!!
    a questo punto ho perso le tracce di sto truffatore....non risponde al telefono, non risponde ai messaggi e sopratutto non ha inviato il pezzo!!!!.

    adesso chiedo ai moderatori del forum di riprendere in mano la situazione, non voglio che il sito ci rimetta in immagine per colpa di qualche cretinetto di turno che pensa di fare il furbo con i problemi degli altri.
    Io fortunatamente sono a una centinaia di chilometri dalla zona in cui il tizio in questione abita e vive e ho già provveduto a recuperare le informazioni sul suo luogo di nascita, indirizzo, amicizie e via dicendo. Dunque tra qualche giorno partiremo (non sono solo) per una spedizione "economica" e mi farò restituire tutti i soldi.


    Prego tutto il forum di leggere attentamente questo messaggio e di prendere le misure necessarie per evitare di fare la mia stessa fine.
    PORTATEVI I GUANTONI....

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  10. #29
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,824
    Lavoro per i moderatori.....cmq in bocca al lupo! Prima di dare sentenze pero' a mio avviso bisognerebbe provare tutte le strade, magari come hanno detto in molti e' in ferie...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #30
    Bannato L'avatar di mattfactory
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    TROPPE
    Messaggi
    5,557
    Ancora non vedo le tue scuse!!!!!!
    Poi come o detto in precedenza i messaggi possiamo metterli tutti,non c è nulla da nascondere!!!
    Ti ricordo che la carica della postepay e stata fatta giorno 18/07/06.
    Se vai a controllare era venerdi!!
    Quindi non giorno 07/07/06.
    Ti avevo detto che stavo pure per partire,che comunque per velocizare il tutto dato che io partivo il sabato davo l'incarico al meccanico.
    Ricordi o pure fai finta di non ricordare?
    Ti ricordi che già appena mi dicesti che il ricambio era sbagliato ti restituivo i soldi o dimentichi pure questo?.
    O tutto dimostrabile dai vari messaggi!!!!!
    Ti ricordo che ancora il pacco non lo ricevuto,per questo mi lamentavo del fatto che ai spedito con poste!!!leggi bene e cerca di capire quello che ti scrivo!!!
    Ti ricordo che già in precedenza avevi provato a contattarmi telefonicamente prima di fare tutto e mi dicesti che ti era molto difficile contattarmi appunto per telefono!!!!!
    Ti ricordo che non è un lavoro!!!
    Quindi non puoi fare paragoni con il tuo lavoro!!!
    Poi dillo pure che ti stavo pure mandando il pezzo senza pagarlo!!!!
    Dimenticato pure questo?
    Ti ricordo che ci sono i messaggi come prova,valli a rileggere,se soffri di perdite di memoria!!
    Tu ai tirato in ballo le conoscenze o i santi in paradiso !!!!
    Peccato che i tuoi sono conoscenze le mie sono parentele!!!cè sicuramente qualche piccola differenza!!!!
    Con questo non voglio più intervenire in queste discussioni.
    Come mai oggi non mi ai contattato al telefono!!!
    Non ai più la faccia di parlare oppure tu non ai o non ti funziona il telefono!!!
    Mi pare che ti avevo detto che al telefono o addirittura mi pare che volevi venire di presenza ,se vuoi ti rimborso pure le spese di viaggio tipo benzina etc,non vorrei che magari devi fare un finanziamento o altro.
    Come o scritto in precedenza dopo quello che ai fatto e se non ancora ti scusi non solo non ti mando i soldi, ma ti mando il pezzo come avevamo detto prima,e ti becchi forse anche una bella denuncia per diffamazione!!!!
    Cosi come ti pare!!!!
    Preferisci cosi ? !!!!
    Vuoi venire a trovarmi?
    Fai come vuoi!!!

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AUGURI MATTFACTORY
    Di melosghiccio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/04/2010, 21:51
  2. Ringrazio Mattfactory
    Di ushioetora nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 17:31
  3. MATTFACTORY... dove 6??
    Di PITTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/11/2007, 08:21
  4. Mattfactory
    Di mcbart nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18/04/2007, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •