Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
a prescindere dai ladri/vandali/idioti/mentecatti che ci sono in giro, ma come si fa a lasciare la propria motina nuova a dormire da sola di notte in mezzo ad una strada?
magari si è trovato in una situazione di emergenza: strafig@ che ti chiede di andare a dormire da lei...tu che fai? "No, guarda, ho la moto nuova"?!?
:tongue:
-
Citazione:
D74
zona?
lui ha un appartamento in Corso Italia quindi penso zona Banchi o parcheggino fine Corso Italia
Citazione:
Big Boss Band
magari si è trovato in una situazione di emergenza: strafig@ che ti chiede di andare a dormire da lei...tu che fai? "No, guarda, ho la moto nuova"?!?
:tongue:
praticamente è quasi così !!!
-
non sono delle belle zone in cui lasciare una moto specialmente quando puzza di nuovo....
-
appunto...e se cancellate l'indirizzo .di dove la tiene...è meglio.......
-
Citazione:
Tozzi
lui ha un appartamento in Corso Italia quindi penso zona Banchi o parcheggino fine Corso Italia
praticamente è quasi così !!!
:coool:
-
Citazione:
D74
non sono delle belle zone in cui lasciare una moto specialmente quando puzza di nuovo....
ti straquoto !!!
io stavo insieme ad una ragazza che abitava in piazza delle vettovaglie......... quando andavo in moto era perchè andavo poi a dormire a casa mia !!! mai e poi mai l'avrei lasciata la notte fuori !!! e poi li :w00t:
Citazione:
Mamba
non penso che la rimetta li !!!
-
Citazione:
Mamba
non è tanto l'indirizzo o meno....quando che in mezzo a bici sfasciate, rubate ect a carcasse di motorini e moto vedere una street nuova di pacca......è praticamente un invito...
infatti non erano dei professionisti (per fortuna) sennò ci ritrovava tuttalpiù un bigliettino con tante grazie del regalo.
-
Citazione:
D74
non è tanto l'indirizzo o meno....quando che in mezzo a bici sfasciate, rubate ect a carcasse di motorini e moto vedere una street nuova di pacca......è praticamente un invito...
infatti non erano dei professionisti (per fortuna) sennò ci ritrovava tuttalpiù un bigliettino con tante grazie del regalo.
prima ci metteva l'hornet ma non aveva mai avuto problemi !!! sai moto nuova e triumph ........
-
paga l' assicurazione
Citazione:
Mamba
rimborsa cosa ????????...l'assicurazione.......non c'è stato il furto........
forse in questo caso è + un atto vandalico.....
la mia è una domanda .......sarei curioso sapere cosa dice l'assicurazione...
è un tentativo di furto l' assicurazione è tenuta a rimborsare. Gli atti vandalici sono altro...
A me è capitato quando avevo 16 anni con la mia Aprila Touareg Rally: spaccarono il bloccasetrzo ed il blocchetto accensione. L' assicurazione liquidò tutto.
Devi andare a fare denuncia per tentato furto con elenco dettagliato danni e farti rimborsare. :wink_:
Tranquillo
-
Citazione:
Mamba
rimborsa cosa ????????...l'assicurazione.......non c'è stato il furto........
forse in questo caso è + un atto vandalico.....
la mia è una domanda .......sarei curioso sapere cosa dice l'assicurazione...
QUOTO... che dice l'assicurazione? Risponde per l'atto vandalico?
In veneto se dise.... DESGRASIAI .. a chi fa ste robe eh!