non sono delle belle zone in cui lasciare una moto specialmente quando puzza di nuovo....
appunto...e se cancellate l'indirizzo .di dove la tiene...è meglio.......
ti straquoto !!!
io stavo insieme ad una ragazza che abitava in piazza delle vettovaglie......... quando andavo in moto era perchè andavo poi a dormire a casa mia !!! mai e poi mai l'avrei lasciata la notte fuori !!! e poi li
non penso che la rimetta li !!!
Ultima modifica di Tozzi; 14/04/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
non è tanto l'indirizzo o meno....quando che in mezzo a bici sfasciate, rubate ect a carcasse di motorini e moto vedere una street nuova di pacca......è praticamente un invito...
infatti non erano dei professionisti (per fortuna) sennò ci ritrovava tuttalpiù un bigliettino con tante grazie del regalo.
è un tentativo di furto l' assicurazione è tenuta a rimborsare. Gli atti vandalici sono altro...
A me è capitato quando avevo 16 anni con la mia Aprila Touareg Rally: spaccarono il bloccasetrzo ed il blocchetto accensione. L' assicurazione liquidò tutto.
Devi andare a fare denuncia per tentato furto con elenco dettagliato danni e farti rimborsare.
Tranquillo
a prescindere dal fatto che una moto nuova in strada di notte è poco igienico lasciarla, forse è meglio denunciare il tentato furto, e non atto vandalico alcune assicurazioni sulle moto non assicurano questa voce, forse come tentato furto e megtlio, prima di fare la denuncia all'assicurazione mi informerei bene perchè dopo non può più cambiare versione. Tienici informati nel malaugurato caso succedesse ad altri (tocchiamo ferro) almeno si sa come muoversi grazie