Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Morri
Il pacco era assicurato però non l'avevo menzionato nell'annuncio.:cry:
va bh che c'entra? non è che l'assicurazione non è valida se non menzionata nell'annuncio! Vai tranqui!!!!
:wink_:
ripeto se hai dubbi fatti mandare le foto del bozzo... e se te hai foto degli scarichi mandaglieli e spiegali che è stato un problema non tuo ma della mancanza di accortezza da parte del corriere... in questo modo se ti mette il feedback negativo è deficiente...
-
Citazione:
tskappa
se il problema è il feedback - ti propongo di 'rilevare' il mio account ebay, piu di 250 feddback positivi al 100%.
50€ e te lo cedo, ho un buffo di 40€ con i signori di ebay, interessa?:coool:
No grazie non m'interessa, vorrei solo dimostrare di essere un venditore corretto.
Citazione:
595Abarth
va bh che c'entra? non è che l'assicurazione non è valida se non menzionata nell'annuncio! Vai tranqui!!!!
:wink_:
ripeto se hai dubbi fatti mandare le foto del bozzo... e se te hai foto degli scarichi mandaglieli e spiegali che è stato un problema non tuo ma della mancanza di accortezza da parte del corriere... in questo modo se ti mette il feedback negativo è deficiente...
Di vediamo cosa mi scriverà poi agirò di conseguenza. Spero solo di aver a che fare con una persona onesta e comprensibile, ma solitamente in queste circostanze non sono molto fortunato.:dry:
-
Citazione:
Il Morri
No grazie non m'interessa, vorrei solo dimostrare di essere un venditore corretto.
scherzavo, per mia abbastanza lunga esperienza sulla baia il problema è che tanti se ne fregano di essere corretti, se non ti fregano subito.
ad ogni modo, la cosa ti fa onore, ma sai quanti compratori disonesti ci sono in giro?
non fasciarti la testa, sei nella ragione, chi non lo capisce, come già detto da altri, è stupido.
-
Citazione:
tskappa
scherzavo, per mia abbastanza lunga esperienza sulla baia il problema è che tanti se ne fregano di essere corretti, se non ti fregano subito.
ad ogni modo, la cosa ti fa onore, ma sai quanti compratori disonesti ci sono in giro?
non fasciarti la testa, sei nella ragione, chi non lo capisce, come già detto da altri, è stupido.
Chissà se è uno del forum? :blink:
-
Citazione:
Il Morri
Chissà se è uno del forum? :blink:
dalla baia sono momentaneamente bannato, non posso essere io!:biggrin3:
-
si vendono anche gli account ..?!?!?
-
Citazione:
tskappa
dalla baia sono momentaneamente bannato, non posso essere io!:biggrin3:
No dico questo perchè avevo postato l'annuncio anche sul mercatino e si era fatto vivo uno con una proposta, chissà se è lui? Magari gli provo a mandare un MP, anche se penso che se fosse stato lui si sarebbe già fatto vivo.Bohh
-
Citazione:
ilcavy
si vendono anche gli account ..?!?!?
si vende di tutto:wink_:
io ho venduto il mio account di travian e il bello e che me l'hanno comprato:blink::blink::blink::blink:
o meglio mi hanno chiesto se lo vendevo e siccome mi ero rotto mi hanno offerto 15€ strana la gente
-
fai 1 segnalazione al sito per pararti il culo.... :D e vedi cosa ti suggeriscono loro scrivendo tutta la transazione nei dettagli