accidenti,nn è mica una cosa da nulla!!!
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io credo di avere lo stesso problema, quando accellero (ma non a palla altrimenti non si sente niente) sento uno sfarfallio che proviene credo dalla testa!!!!
francamente, come ho già scritto altre volte, di ruomir ne sento tanti...alcuni mi sembrano nuovi.....faccio finta di non sentirli.....finché la moto va...e poi ho fatto il tagliando da poco.....spero che almeno inogfficina sappnnao cosa....sentire....:coool:
NON SANNO NULLA DI CIO', E DICHIARANO CHE NON ESISTONO PROBLEMI DI QUESTO TIPO MA SOLO TRA UNA SETTIMANA CI SARA' UN RICHIAMO PER UN BULLONE DEL SISTEMA FRENANTE POSTERIORE.IL MIO PROBLEMA PROBABILMENTE ERA O E' DOVUTO AL FLUSSO DI CARBURANTE DA REGOLARE.
cmq il fatto che ogni Speed fa un rumore diverso non è per niente consolante...
Per ora con la mia tutto ok...(sgrat sgrat)
Guarda che non è uno scherzo che ti ridi:wacko: :wacko: .....quello che ho scritto e assolutamente vero il conce di Como ne ha già fatte tre con lo stesso problema.....due di loro li conosco molto bene
Quindi se anche tu hai una speed 1050 qunado arrivi a 7500 km comincia a stringere il b...o de culo :w00t: :w00t: vha la..... forse ti conviene
Ho chiamato Como stamani mattina ma non risponde,forse è il giorno di riposo settinanale o sbagliato il numero ( 031/500.10.12)... riesci a farmelo avere ? Grazie Brusagume
Grazie Pipes, cmq. invito tutti quelli che sentono rumori nel motore come un battere in testa abbastanza accentuato a telefonare a Triumph per saperne di piu', anche perche' se fosse cosi e sembra una cosa un pochino diffusa, è una cosa seria, devono metterci mano loro direttamente e alla svelta azzo !!!!!!