Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pproblemi con il motore della 1050 ????

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Il problema che hai tu in questo momento l'ha avuto un caro amico 20 giorni fa circa (avevo postato un messaggio in merito)..........
    Non voglio fare nessun tipo di allarmismo ma ha portato in conce la moto a Como venerdi ed il guaio e molto molto serio....
    Carter difettoso, motore demolito preventivo di spesa 8000 euro....................fortuna sua che la moto ha un anno a Giugno..

Nessun additivo per non farla picchiare in testa ma un problema strutturale in alcuni modelli .........
    speriamo in bene
    accidenti,nn è mica una cosa da nulla!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Anch'io credo di avere lo stesso problema, quando accellero (ma non a palla altrimenti non si sente niente) sento uno sfarfallio che proviene credo dalla testa!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    francamente, come ho già scritto altre volte, di ruomir ne sento tanti...alcuni mi sembrano nuovi.....faccio finta di non sentirli.....finché la moto va...e poi ho fatto il tagliando da poco.....spero che almeno inogfficina sappnnao cosa....sentire....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050

Talking HO CHIESTO A TRIUMPH

NON SANNO NULLA DI CIO', E DICHIARANO CHE NON ESISTONO PROBLEMI DI QUESTO TIPO MA SOLO TRA UNA SETTIMANA CI SARA' UN RICHIAMO PER UN BULLONE DEL SISTEMA FRENANTE POSTERIORE.IL MIO PROBLEMA PROBABILMENTE ERA O E' DOVUTO AL FLUSSO DI CARBURANTE DA REGOLARE.

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    cmq il fatto che ogni Speed fa un rumore diverso non è per niente consolante...
    Per ora con la mia tutto ok...(sgrat sgrat)

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    accidenti,nn è mica una cosa da nulla!!!
    Guarda che non è uno scherzo che ti ridi .....quello che ho scritto e assolutamente vero il conce di Como ne ha già fatte tre con lo stesso problema.....due di loro li conosco molto bene
    Quindi se anche tu hai una speed 1050 qunado arrivi a 7500 km comincia a stringere il b...o de culo vha la..... forse ti conviene

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Guarda che non è uno scherzo che ti ridi .....quello che ho scritto e assolutamente vero il conce di Como ne ha già fatte tre con lo stesso problema.....due di loro li conosco molto bene
    Quindi se anche tu hai una speed 1050 qunado arrivi a 7500 km comincia a stringere il b...o de culo vha la..... forse ti conviene
    ciao
    spero risolva questi problemi ...

io ho la ST 1050, e la soglia dei 7500 l'ho passata da un po'... devo star tranquillo?
    magari chiedo comunque ad Alberto (il mecca di Como)... visto che devo portargli la moto x risolvere un altro problema

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    Ho chiamato Como stamani mattina ma non risponde,forse è il giorno di riposo settinanale o sbagliato il numero ( 031/500.10.12)... riesci a farmelo avere ? Grazie Brusagume

pipes
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da speedtre Visualizza Messaggio
    Ho chiamato Como stamani mattina ma non risponde,forse è il giorno di riposo settinanale o sbagliato il numero ( 031/500.10.12)... riesci a farmelo avere ? Grazie Brusagume
    il numero è giusto. Prova oggi pomeriggio.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050

Angry ok

Grazie Pipes, cmq. invito tutti quelli che sentono rumori nel motore come un battere in testa abbastanza accentuato a telefonare a Triumph per saperne di piu', anche perche' se fosse cosi e sembra una cosa un pochino diffusa, è una cosa seria, devono metterci mano loro direttamente e alla svelta azzo !!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12