io non penso che sia diverso, rossi si deve incazzare se cade perchè e il campione del mondo e gli altri no?
Visualizzazione Stampabile
io non penso che sia diverso, rossi si deve incazzare se cade perchè e il campione del mondo e gli altri no?
ios pensos ches sonos incidentis ches capitanos nelles gares...
pers glis italianis: togliete la s...
ragazzi sono incidenti di gara che possono capitare l'importante e essere onesti e riconoscere le propie colpe come ha fatto elias che tra l'altro ha fatto una grande gara ,xò vi voglio ricordare che oltre le polemiche c'è la grande vittoria di capirossi e di una casa motociclistica italiana!!!!
in effetti... che vi frega che rossi sia caduto... che palle: sempre rossi e solo rossi!! oggi ha trionfato una moto italiana guidata da un pilota italiano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da paté
Ascolta un attimo: se vuoi colloquiare in questo sito italiano devi scrivere in italiano, perchè non siamo in Italia e parliamo e scriviamo in italiano. Quando verrò dalle tue parti scriverò e parlerò in spagnolo. Grazie
quoto in gara succede di tutto tutti vogliono far bene e noi ci divertiamo proprio grazie a questo spirito!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bene...ascolta tu.
Yo escribo en el idioma que domino. Tu eres libre de no leerlo. Internet es un sitio libre, siempre que no se falte al respeto de nadie. Y yo, no lo hago.
Si no lo entiendes......lo siento.
Saludos
Paté.
bas io intendevo più visto dallo spettatore...cade roberts...spiace certo,però...tanto ha la proton,tanto non avrebbe fatto bene,...bla bla bla invece cade rossi...secondo me fa un effetto diverso...poi é ovvio che le gare sono fatte così quindi succede,bravo elias che ammette gli errori (come é giusto che sia).
x binho: da tifoso di rossi parlo di rossi ... anche perché io non lo seguo perché é italiano, infatti che abbia vinto la ducati non me ne frega niente (contento che non abbia vinto la honda...) che abbia vinto capirex...bravo,perché si impegna e ci mette il cuore ogni volta, ma non semplicemente perché italiano...
Peccato per lüthi...una brutta partenza in 125, ma non fa niente, anche l'anno scorso era cominciata così...
Ciaooo
Turbo-555
non trovi che sia bello che un triumphista spagnolo scriva sul forum italiano?! a me capita di scrivere sul loro forum in un mix d italo spagnolo ma tutti si sono dimostrati molto tolleranti e gentili nei miei confronti (forse perche' non capiscono cio' che scrivo:laugh2: ) e soprattutto nei confronti della mia nazionalita' / linguaCitazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Vale si è incavolato come avrebbero fatto tutti, ma nell' intervista di fine gara ha detto che le gare sono così, a volte si viene ingiustamente buttati per terra da altri, non mi sembra che abbia sbagliato a parlare.Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe