Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Per vivere bene comunque ho constatato che bisogna pensare il meno possibile.....:wink_:
ti quoto mitico....:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Per vivere bene comunque ho constatato che bisogna pensare il meno possibile.....:wink_:
Bravo!!! non a caso io dico spesso BEATO TE CHE NON CAPISCI NIENTE:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
Penso che l' infinito appartiene a ognuno di noi, e in qualche modo ci si sforza di appagarlo come si puo'...si tende a dagli una spiegazione razionale come siamo soliti fare su tutte le cose.... forse l'infinito non fa parte della nostra esistenza e' qualcosa al di sopra di noi ...bho ?? tranquillo chi piu' chi meno tutti si saranno posti questo enigma :w00t:
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
Minkia il W che non ti aspetti, mi capita eccome, ma non credo in Dio......;)
:biggrin3:da quando ti ho visto partire quella volta a Noceto in penna sei tu il mio Dio :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Minkia il W che non ti aspetti, mi capita eccome, ma non credo in Dio......;)
:biggrin3:da quando ti ho visto partire quella volta a Noceto in penna sei tu il mio Dio :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quando mi vengono queste seghe mentali,allora sacca e valigetta e via a pesca da solo,se sono sotto esame allora anche libro e cerco di scrollarmi tutto di dosso,spesso funziona altre volte no e rimango sotto come una patata,una cosa è sicura,questi pensieri un po particolari li ha da 2 anni a questa parte da quando purtroppo è morto mio cugino
-
Più che l'Infinito mi chiedo spesso cosa sia il Participio passato.
-
Citazione:
wlecurve
MA PASSIAMOLA STA ROBA WLECURVE!!!! :smoke_:
:tongue: Scherzi a parte... ogni tanto credo che fermarsi e farsi qualche domanda sia normale...... (sopratutto con la roba che gira.. magari in compagnia eh!? :laugh2:) e che alla fine ti senti angosciato e ansioso.. perchè tante volte non ti dai delle risposte.... (ma finito l'effetto... due risate.. evia... :tongue:)
-
tranquillo , e' il primo sintomo
stai diventando culattone
-
Vecchio mio tranquillo che quando ci vediamo con 4 sberle ti metto a posto