Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Penso che l' infinito appartiene a ognuno di noi, e in qualche modo ci si sforza di appagarlo come si puo'...si tende a dagli una spiegazione razionale come siamo soliti fare su tutte le cose.... forse l'infinito non fa parte della nostra esistenza e' qualcosa al di sopra di noi ...bho ?? tranquillo chi piu' chi meno tutti si saranno posti questo enigma![]()
quando mi vengono queste seghe mentali,allora sacca e valigetta e via a pesca da solo,se sono sotto esame allora anche libro e cerco di scrollarmi tutto di dosso,spesso funziona altre volte no e rimango sotto come una patata,una cosa è sicura,questi pensieri un po particolari li ha da 2 anni a questa parte da quando purtroppo è morto mio cugino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Più che l'Infinito mi chiedo spesso cosa sia il Participio passato.
MA PASSIAMOLA STA ROBA WLECURVE!!!!
Scherzi a parte... ogni tanto credo che fermarsi e farsi qualche domanda sia normale...... (sopratutto con la roba che gira.. magari in compagnia eh!?
) e che alla fine ti senti angosciato e ansioso.. perchè tante volte non ti dai delle risposte.... (ma finito l'effetto... due risate.. evia...
)
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
tranquillo , e' il primo sintomo
stai diventando culattone
Della81
R.A.T. FUSINA
Vecchio mio tranquillo che quando ci vediamo con 4 sberle ti metto a posto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione