Visualizzazione Stampabile
-
Sul mio tagliandino di omologazione c'è scritto solo Speed triple piu' una serie di numerini indecifrabili.Non si risale ne' al modello ne' all'anno......e fa un rumore accettabile con db killer,stupendo con quello artigianale che ho fatto io. :wink_:
-
Il problema e' che questo terminale non e' omologato per la 955 m.y. 02.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Il problema e' che questo terminale non e' omologato per la 955 m.y. 02.
Nemmeno il mio è omologato per la '00 visto che è per la '09,ma voglio dire che a un normale controllino per strada è difficile che risalgano al modello perche' sul tagliandino non c'è scritto. Certo se proprio vogliono approfondire la cosa......ma devi averla combinata grossa altrimenti non ti rompono tanto.
-
Citazione:
zannier71
Nemmeno il mio è omologato per la '00 visto che è per la '09,ma voglio dire che a un normale controllino per strada è difficile che risalgano al modello perche' sul tagliandino non c'è scritto. Certo se proprio vogliono approfondire la cosa......ma devi averla combinata grossa altrimenti non ti rompono tanto.
Dipende dove giri e chi incontri, fidati... meglio non rischiare anche perchè con i soldi della multa e ritiro libretto te ne compri un'altro di scarico...
-
Citazione:
zannier71
sul tagliandino non c'è scritto
Forse non c'e' scritto sullo scarico ma sul foglio dell'omologazione dello scarico che ho su io c'e' anche l'anno di produzione.
-
Allegati: 2
ekko i risultati...ora devo solo coprire lo skifo di saldatura fattami da La Casa D ellaMarmitta......sound fantastiko(ti stona)....e ...molto alleggerita dai medio-bassi giri in su
-
Non ti sembra che butti troppo esterno?
-
Citazione:
Filomao
Non ti sembra che butti troppo esterno?
troppo esterna ma credo che lo abbia fatto causa porta targa.
Citazione:
zannier71
Non so se ti puo' aiutare,lo scarico è piu' o meno quello il raccordo l'ho modificato e saldato per abbassarlo un po' e perche' è uno scarico per modello '09 mentre io ho un modello '00.La staffa l'ho fatta io e ti garantisco che non si muove minimamente.
http://img17.imageshack.us/img17/8508/0105091530z.jpg
hai fatto l'attacco come lo faro io ottima scelta:wink_:
-
ho notato che la foto nn rende....oggi vado a fare un giro per fare un altra foto(tutte le scuse son buone per andare in speed). Cmq lo scarico è così alto ke in 3 uscite m'ha bruciato la freccia posteriore dx(loool...)ed è volutamente puntato verso l'esterno...spero renda ankor meglio kon portatarga cambiato.
-
Citazione:
diaboletto
ho notato che la foto nn rende....oggi vado a fare un giro per fare un altra foto(tutte le scuse son buone per andare in speed). Cmq lo scarico è così alto ke in 3 uscite m'ha bruciato la freccia posteriore dx(loool...)ed è volutamente puntato verso l'esterno...spero renda ankor meglio kon portatarga cambiato.
Scusa ma perchè non modifichi il raccordo e lo accorci un po'? Così non hai problemi di bruciare frecce e ti viene un po' piu' corto e anche un po' piu' bellino (parere personale).Se non sai saldarlo da solo non c'è problema,lo tagli con le inclinazioni che vuoi e quando sei sicuro ci fai dei segni di riferimento con un pennarello e lo porti a saldare da qualsiasi fabbro,saldatore e in dieci minuti sei a posto.:wink_: