Sul mio tagliandino di omologazione c'è scritto solo Speed triple piu' una serie di numerini indecifrabili.Non si risale ne' al modello ne' all'anno......e fa un rumore accettabile con db killer,stupendo con quello artigianale che ho fatto io.![]()

Sul mio tagliandino di omologazione c'è scritto solo Speed triple piu' una serie di numerini indecifrabili.Non si risale ne' al modello ne' all'anno......e fa un rumore accettabile con db killer,stupendo con quello artigianale che ho fatto io.![]()

Il problema e' che questo terminale non e' omologato per la 955 m.y. 02.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nemmeno il mio è omologato per la '00 visto che è per la '09,ma voglio dire che a un normale controllino per strada è difficile che risalgano al modello perche' sul tagliandino non c'è scritto. Certo se proprio vogliono approfondire la cosa......ma devi averla combinata grossa altrimenti non ti rompono tanto.

Ultima modifica di Filomao; 27/05/2009 alle 09:31
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ekko i risultati...ora devo solo coprire lo skifo di saldatura fattami da La Casa D ellaMarmitta......sound fantastiko(ti stona)....e ...molto alleggerita dai medio-bassi giri in su

Non ti sembra che butti troppo esterno?
Ultima modifica di pretoriano; 27/05/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

ho notato che la foto nn rende....oggi vado a fare un giro per fare un altra foto(tutte le scuse son buone per andare in speed). Cmq lo scarico è così alto ke in 3 uscite m'ha bruciato la freccia posteriore dx(loool...)ed è volutamente puntato verso l'esterno...spero renda ankor meglio kon portatarga cambiato.

Scusa ma perchè non modifichi il raccordo e lo accorci un po'? Così non hai problemi di bruciare frecce e ti viene un po' piu' corto e anche un po' piu' bellino (parere personale).Se non sai saldarlo da solo non c'è problema,lo tagli con le inclinazioni che vuoi e quando sei sicuro ci fai dei segni di riferimento con un pennarello e lo porti a saldare da qualsiasi fabbro,saldatore e in dieci minuti sei a posto.![]()