Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
mah vediamo... magari recupero la lurido e vengo a conoscerti strunz! :D
bhauhahuahuhuaahuaha dai dai così vedi quanto sono abile nella mia fermosità :wub:
Citazione:
tonidaytona
beh... niente male.
infatti saro' con il pettirat quindi giovani niente casini eh:wink_:
evvai :dry:
bho saremo soli...
-
io non giro però... la Lurida non se lo può più permettere... :D
-
Citazione:
XantiaX
io non giro però... la Lurida non se lo può più permettere... :D
perchè? hai le gomme dei flinstons?
-
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
perchè? hai le gomme dei flinstons?
ha la panza di fred flinston:biggrin3:
-
Citazione:
camillobenso
Sicuramente ti sarà utile, a me quel corso ha insegnato ad andare in moto, da girare impiccato in 51" sono arrivato, con un po' di tempo, a girare in 44" di passo senza rischiare nulla ( a Lombardore )
poi sono andato a fare il corso, mi sono molto divertito, è stato utile, pensavo fosse tipo scuola, invece si girava anche e soprattutto da soli 82 giri dietro l'istruttore, 1 davanti e poi il resto libero di scorazzare, anche se andavo meglio dietro l'istruttore), poi alla fine dei vari turni un pò di consigli. tempi, da 1 min al primo turno ai 52 del 5° turno, poi il diluvio ha interrotto tutto (probabilmente sarei arrivato a 50 ma non penso molto sotto). Non penso di venire domenica, vorrei fare ancora un pò di esperienza e poi venire da dove abito è un pò lunghetta, un paio d'ore, e soprattutto di domenica è un pò troppo impegnativa almeno per questo we. alla prossima
-
Grande toto, mi fa piacere che ti sia divertito e che con le dritte degli istruttori sia riuscito a migliorare i tempi e a girare più in sicurezza. Occhio che la pista crea dipendenza
-
Citazione:
camillobenso
Grande toto, mi fa piacere che ti sia divertito e che con le dritte degli istruttori sia riuscito a migliorare i tempi e a girare più in sicurezza. Occhio che la pista crea dipendenza
lo so porca tr..a, già sto pensando alla prossima..speriamo che passi o forse no :wub:
-
Io ci sarò...
Se vedete una speed nera per le 11 sono io..!!!
CIAO
-
Citazione:
chiptix
Io ci sarò...
Se vedete una speed nera per le 11 sono io..!!!
CIAO
good! un'altro inspeedato! :w00t:
forza raga! UP! :slayer:
-
Se riesco vengo a fare un giro così conosco/rivedo un pò di gente :coool:
Ciauz