4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
io non giro però... la Lurida non se lo può più permettere...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
poi sono andato a fare il corso, mi sono molto divertito, è stato utile, pensavo fosse tipo scuola, invece si girava anche e soprattutto da soli 82 giri dietro l'istruttore, 1 davanti e poi il resto libero di scorazzare, anche se andavo meglio dietro l'istruttore), poi alla fine dei vari turni un pò di consigli. tempi, da 1 min al primo turno ai 52 del 5° turno, poi il diluvio ha interrotto tutto (probabilmente sarei arrivato a 50 ma non penso molto sotto). Non penso di venire domenica, vorrei fare ancora un pò di esperienza e poi venire da dove abito è un pò lunghetta, un paio d'ore, e soprattutto di domenica è un pò troppo impegnativa almeno per questo we. alla prossima
Grande toto, mi fa piacere che ti sia divertito e che con le dritte degli istruttori sia riuscito a migliorare i tempi e a girare più in sicurezza. Occhio che la pista crea dipendenza
Io ci sarò...
Se vedete una speed nera per le 11 sono io..!!!
CIAO
Se riesco vengo a fare un giro così conosco/rivedo un pò di gente
Ciauz