Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Secondo me ti stavano prendendo per il culo......secondo me quello che ti hanno detto era in senso ironico......e sono stati molto elegantemente bonaccioni.....:wink_::biggrin3:
Non li hai visti in faccia...erano serissimi:coool:....stile attori di scherzi a parte però veri e consapevolmente convinti di quello che dicevano :tongue:
-
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
-
Citazione:
soloperte
a mio avviso loro hanno preso per il culo te.non sono piu' ,fortunatamente,i caramba delle barzellette e se non sono stati loro qualcun altro meno diplomatico ti fara' il cu*o.quindi regolati di conseguenza
che tono simpatico....:cry:
-
Citazione:
Max76
.....................
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
Dopo un MILIARDO di motards che raccontano sempre la stessa storiella ormai ci hanno fatto l'abitudine e ci ironizzano pure sopra... :biggrin3:
Buontemponi! :tongue:
Mirco
-
Citazione:
Max76
....sto ancora godendo :biggrin3:
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
l'omissione e l'assecondare la follia degli altri specie se si tratta delle forze dell'ordine è la miglior cura :D
-
hai avuto un gran culo! contento per te!
-
Citazione:
alesig
hai avuto un gran culo! contento per te!
Grazie,hai proprio ragione :laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
straquoto...:wink_:
-
Ridete per lui...
mi hanno fermato un pomeriggio con il mio bazooka passaggio alto montato sulla mia speed...se ricordate bene ha l'etichetta nella curva prima del silenziatore " TRIUMPH 18920945 - Not For Road Use'' ricordate no?
Ebbene, mi fermano, io tremavo, la moto a minimo...braaabraaabrraaabraaabrraaaaabraaaaa...un bordello pazzesco, questo gira e si mette dietro lo scarico e mi dice: " bel terminale!" ed io: "eh sì, vero?"
li cara: "queste trùmp hanno un gran bel rumore, ma il marmittino non è originale, vero?" ed io: "guardi, qui c'è scritto la marca e l'omologazione accanto....!!!!!!"
da non credere, ma lui così ''sasizza'', insieme al suo collega, mi ha creduto!!!
il cara: ''ok giovane, può andare, è tutto regolare, alla prossima!"
io: "buona gionata...............................................................ahahahahaahaignoranteahahahaahah!!!!"