Visualizzazione Stampabile
-
prendilo nuovo..o usato
tra lavoro e verniciatura t costa quanto un serbatoio nuovo ;-)
a meno che nn hai un amico carrozziere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
no non è di ferro...! però bella bottarella...fai un pò di preventivi incrociati...forse è meglio...
Questo è in ferro, la versione roulette green è del 2007 se non erro ed ha il serbatoio in metallo.
Cmq sia si capisce anche dalla foto, quello di plastica non potrebbe mai avere una botta del genere, si romperebbe prima o si deformerebbe in maniera divera.
Cmq sia non credo sia riparabile in sicurezza. La grinza sulla piega non la togli se non riempiendola di stucco.
Lascia perdere e cerca un altro serbatoio. Importante è che tu non ti sia fatto male...
-
Esperienza personale mi dice che ci vogliono oltre 300 euro a Roma . Fai prima a prederne uno usato anche solo da riverniciare.
-
Citazione:
sevenday
Questo è in ferro, la versione roulette green è del 2007 se non erro ed ha il serbatoio in metallo.
Cmq sia si capisce anche dalla foto, quello di plastica non potrebbe mai avere una botta del genere, si romperebbe prima o si deformerebbe in maniera diversa.
Ah ecco...mi sembrava che la piega non potesse essere così danneggiata senza rompersi...
-
io ho una 2007 (le prime...fine 2006) e il serba e' in plastica...che robe strane...
-
Le euro3 hanno il serbatoio in metallo...evidentemente la tua è una euro2 come la mia... :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Le euro3 hanno il serbatoio in metallo...evidentemente la tua è una euro2 come la mia... :wink_:
no...la mia e' euro 3 :coool::wink_:
evidentemente era una delle primissime (ago-sett.06) e nn avevano ancora pronti i serba in metallo...:wink_:
pero' sinceramente a me va bene in plastica :wink_: solo che sono stranezze della vita..:sick:
-
Strano...cmq sia anch'io preferisco quello in plastica; ma per la borsa son menate...e costano anche di più!!! :wacko:
-
Citazione:
sevenday
Strano...cmq sia anch'io preferisco quello in plastica; ma per la borsa son menate...e costano anche di più!!! :wacko:
lo so..ma se si vuole la bicicletta...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
no...la mia e' euro 3 :coool::wink_:
evidentemente era una delle primissime (ago-sett.06) e nn avevano ancora pronti i serba in metallo...:wink_:
pero' sinceramente a me va bene in plastica :wink_: solo che sono stranezze della vita..:sick:
secondo mè l'hanno fatto per unificarsi con le norme usa e quindi produrre un serbatoio solo dato che negli states il serbatoio deve essere metallico