prendilo nuovo..o usato
tra lavoro e verniciatura t costa quanto un serbatoio nuovo ;-)
a meno che nn hai un amico carrozziere...

prendilo nuovo..o usato
tra lavoro e verniciatura t costa quanto un serbatoio nuovo ;-)
a meno che nn hai un amico carrozziere...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Questo è in ferro, la versione roulette green è del 2007 se non erro ed ha il serbatoio in metallo.
Cmq sia si capisce anche dalla foto, quello di plastica non potrebbe mai avere una botta del genere, si romperebbe prima o si deformerebbe in maniera divera.
Cmq sia non credo sia riparabile in sicurezza. La grinza sulla piega non la togli se non riempiendola di stucco.
Lascia perdere e cerca un altro serbatoio. Importante è che tu non ti sia fatto male...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Esperienza personale mi dice che ci vogliono oltre 300 euro a Roma . Fai prima a prederne uno usato anche solo da riverniciare.

io ho una 2007 (le prime...fine 2006) e il serba e' in plastica...che robe strane...

Le euro3 hanno il serbatoio in metallo...evidentemente la tua è una euro2 come la mia...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

Strano...cmq sia anch'io preferisco quello in plastica; ma per la borsa son menate...e costano anche di più!!!![]()

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV