Visualizzazione Stampabile
-
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Mi ma come fai a sapere tutte queste cose,ragazzi io vado a riposare un pò,mi sento stanco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lacki
Mi ma come fai a sapere tutte queste cose,ragazzi io vado a riposare un pò,mi sento stanco...
Poverino, troppi gessi oggi???:tongue:
-
Poverino un paio de b................io sono nato stanco...solo in moto non mi stanco.....ed in ferie...hanno provato a curarmi ma non esiste madicina...sarò malato a vita......
-
ciao saraceno!
capirai il lacki si sara' anchilosato un'anca sul divano e adesso si va' a sdraiare sul lettone come dio comanda!
gia' me lo vedo , mutandato e spaparazzato senza ritegno con un ventilatore che ronza...
GIAN! E ALLORA, DIGNITA' DIGNITA'!!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ciao saraceno!
capirai il lacki si sara' anchilosato un'anca sul divano e adesso si va' a sdraiare sul lettone come dio comanda!
gia' me lo vedo , mutandato e spaparazzato senza ritegno con un ventilatore che ronza...
GIAN! E ALLORA, DIGNITA' DIGNITA'!!!!
Ciao Toni!!!
Mi sa che la dignità l'ha scordata sotto il materassone!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Poverino, troppi gessi oggi???:tongue:
E VOI VE LO SIETE BECCATI PER DUE GIORNI...
pensate me...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick:
-
Citazione:
tonidaytona
E VOI VE LO SIETE BECCATI PER DUE GIORNI...
pensate me...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick:
Fortunatamente da me c'è stato un giorno solo!!!:laugh2:
-
Tu ridi,ma io ero davvero sdraiato sul divano con il ventilatore acceso...
...ora però per scrivere sudo quindi ritorno sul divano ed aspetto che si fanno le 16.30..poi vado a casa a riposare....so stanco..
mannaggia,chi ha inventato il lavoro..
-
scappo saraceno , io e te , si' che dobbiamo lavorare!
per mantanere sto' esercito di dipendenti sanitari!
ecco! lacki , sei proprio un sanitario...