Mi ma come fai a sapere tutte queste cose,ragazzi io vado a riposare un pò,mi sento stanco...
Poverino un paio de b................io sono nato stanco...solo in moto non mi stanco.....ed in ferie...hanno provato a curarmi ma non esiste madicina...sarò malato a vita......
ciao saraceno!
capirai il lacki si sara' anchilosato un'anca sul divano e adesso si va' a sdraiare sul lettone come dio comanda!
gia' me lo vedo , mutandato e spaparazzato senza ritegno con un ventilatore che ronza...
GIAN! E ALLORA, DIGNITA' DIGNITA'!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tu ridi,ma io ero davvero sdraiato sul divano con il ventilatore acceso...
...ora però per scrivere sudo quindi ritorno sul divano ed aspetto che si fanno le 16.30..poi vado a casa a riposare....so stanco..
mannaggia,chi ha inventato il lavoro..
scappo saraceno , io e te , si' che dobbiamo lavorare!
per mantanere sto' esercito di dipendenti sanitari!
ecco! lacki , sei proprio un sanitario...
Hat 2013 Motociclismo