Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sono spaccato la vita...ogni volta è un divertimento uscire con voi tutti.
Bella domenica davvero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
è vero....
Andrea 35 comincia con il suo discorso "ragazzi vi raccomando deve essere una passeggiata" :blink::blink::blink: nn l'avesse mai detto :rolleyes:
eravate tutti impazziti :laugh2:
si stava allenando per il discorso delle ore 18:00 ad Acitrezza:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
homer81ct
Io mi sono spaccato la vita...ogni volta è un divertimento uscire con voi tutti.
Bella domenica davvero.
era bella la tua magliettina:wink_::wink_::wink_:
-
-
Peccato che ho fatto solo l'andata ma è stata poco ma buono il prox raduno lo farò tutto insieme alla mia donna :wub::wub::wub:
-
Citazione:
maxspeed78
Peccato che ho fatto solo l'andata ma è stata poco ma buono il prox raduno lo farò tutto insieme alla mia donna :wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: anche tu qui'...che bello
-
ringrazio tutti x la splendida giornata trascorsa! eì sempre un piacere nonche' un onore rincorntrare gli amici palermitani!
grazie di cuore a tutti!!!
giuly ieri quando ti ho vista piegare sono rimasto scioccato! complimenti davvero!
e pensare che ancora nn abbiamo fatto un po di giri insieme a RACA!
ciao a tutti
Vi voglio bene!!
Enzo
-
Citazione:
Enzuccio76
ringrazio tutti x la splendida giornata trascorsa! eì sempre un piacere nonche' un onore rincorntrare gli amici palermitani!
grazie di cuore a tutti!!!
giuly ieri quando ti ho vista piegare sono rimasto scioccato! complimenti davvero!
e pensare che ancora nn abbiamo fatto un po di giri insieme a RACA!
ciao a tutti
Vi voglio bene!!
Enzo
ciao fratellino mio....ti voglio tanto bene e grazie:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-