Visualizzazione Stampabile
-
queste sono quelle ke mi piacciono
il clima
il mare
la storia
la vita semplice
le turiste
quelle ke non mi piacciono sono piu' di cinque e non sto qui ad elencarle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma ci sei mai venuta nel mio paese
č tutto bello
certo che ci son venuta....:wub:
-
Citazione:
Babe
certo che ci son venuta....:wub:
a terralba:blink::blink::blink: e che cazzo ci facevi se non ci sono neppure i gatti:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
a terralba:blink::blink::blink: e che cazzo ci facevi se non ci sono neppure i gatti:biggrin3:
sono venuta in sardegna...non nella tua cittā :wub:
-
Citazione:
Medoro
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
io ti posso solo dire quelle brutte....allora: il presidio "no al dal molin" (č osceno) le strade che fanno cagare(e sono superpericolose) gli accampamenti degli zingari ovunque, e un sindaco che giustifica la non apertura di sezioni d'asilo (con bambini senza una scuola) perchč di deve riasfaltare la citta' (una bugia) perchč i soldi li hanno spesi per teatri e sciccherie per i signorotti...e per ultimo ma non per questo meno importante..si mantengono delinquenti e inregolari ma i soldi che ci passava il comune per le feste (rock) di quartiere manco l'ombra e molte non lo faranno piu'...e poi hanno lo "slogan" noi siamo per i giovani...ma copeve tutti..:mad::mad:
-
Citazione:
ianez72
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ma che ti ridi:biggrin3:
Citazione:
Babe
sono venuta in sardegna...non nella tua cittā :wub:
ah no perchč se fossi venuta qui chissa che tour operator di merda che ti sei scelta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fooldancer
Senigallia!!! Che bello! Anni fa ci ho suonato... sul palco dell' I TIM Tour... che figata... :w00t: :wub:
Certo... 500 e passa km per fare 4 minuti di canzone... :dry:
Ma ne e' valsa la pena!!! :tongue:
Scusa te l'OT! :ph34r:
io c'ero!!!!
mi ricordo dell'evento.
-
Citazione:
Medoro
ah no perchč se fossi venuta qui chissa che tour operator di merda che ti sei scelta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAO MEDORA :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CIAO MEDORA :rolleyes:
we we cu cu
non scherziamo
:biggrin3: