Visualizzazione Stampabile
-
@Rotox14
Qui non si fa nessuna campagna denigratoria nei confronti di nessuno,questo non è un forum frequaentato da stupidi!!
Quelle frasi a qui fai riferimento sono pura goliardia e niente più,si scherza un po su per farsi due risate.
Piuttosto sono gradite foto e impressioni della vostra cavalcatura..insomma,molti fatti e poche pugnette!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Johnnyrebel
mi dispiace, ma per quanto io rispetti chi la ha comprata ..e non sia mia intenzione denigrarla per puro sfottò.........posso dire che la new bonnie mostra UN GRANDE DECADIMENTO.......non è tanto per le razzze o i cerchi in lega( che personalmente aborro)..ma per le immense quantità di plastica , per le vernici di cacca ................ecc.. E QUESTO VALE ANCHE PER LA T100!!! IO SONO AVVERSO A TUTTA LA LINEA TRIUMPH 2009...COMPRESE STREET TRIPLE, che si sverniciano come niente!!!!!:mad:
NON BISOGNA FARSELE PIACERE; MA INCAZZARSI COME IENE PER FAR SI CHE LE FINITURE SIANO MIGLIORI!!!!!!!!!!
volevano fare la linea anni'70???? bè, a me pare che i parafanghi negli anni '70 fossero in metallo, ......potevano metterci fregi decenti.......potevano potevano..ma non hanno fatto!!!!!!
NON ACCETTATE CIò CHE LE IMPRESE VI PROPUGNANO!!!!! IL MERCATO LO DECIDETE VOI!!!!!!! NON LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aldilà delle stronzate questo è l'atteggiamento giusto, siamo i clienti non facciamocele piacere per forza!!
-
immaginarsi se mi faccio condizionare dalla stampa o da chi scrivendo da' le proprie opinioni.
ma se la maggioranza ha espresse poca convinzione verso il nuovo modello significherà pure qualcosa.
Se non piace, non ne facciamo un dramma, ma non nascondiamo la testa sotto terra come fanno gli struzzi per evitare che mamma Triumph si offenda,vorrà dire che le venderanno scontate fra un anno.
.......tanto,....... peggio di così
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Carissimi
Questo forum è davvero quanto di meglio possa capitare per chi compra una moto, una Bonneville, una Triumph.
A parte alcune ovvietà che avete richiamato sopra (e cioè mancanza di post su modifche e altro sulle new) devo dire che Rotox ha espresso un sentimento assolutamente comprensibile.
Come primo possessore della new bonnie posso dire di aver provato disagio a leggere alcune affermazioni fatte al riguardo. :sick:
Ora non scrivete che te frega, goditi il nuovo mezzo e bla bla bla.
Il fatto è che qui si possono leggere frasi come ( e faccio anche nomi): la new bonnie non è una vera bonnie (Johnnyrebel o JohnnyHarley che dir si voglia:tongue:) oppure astensioni anche dall’entrare in conversazioni come ha scritto in qualche post fa Frankie100.
E’ chiaro si scherza, ci si sfotte, e via dicendo ma come non condividere alcune cose dette da Rotox?:sick:
E chiaro che ragazzi come Johnny e Frankie sembrano molto simpatici e quindi a me piacerebbe continuare a “interagire” con tutti. Spero di essere stato chiaro.
Per il resto: lacio drom:wink_:
-
Citazione:
Best68
Carissimi
Questo forum è davvero quanto di meglio possa capitare per chi compra una moto, una Bonneville, una Triumph.
A parte alcune ovvietà che avete richiamato sopra (e cioè mancanza di post su modifche e altro sulle new) devo dire che Rotox ha espresso un sentimento assolutamente comprensibile.
Come primo possessore della new bonnie posso dire di aver provato disagio a leggere alcune affermazioni fatte al riguardo. :sick:
Ora non scrivete che te frega, goditi il nuovo mezzo e bla bla bla.
Il fatto è che qui si possono leggere frasi come ( e faccio anche nomi): la new bonnie non è una vera bonnie (Johnnyrebel o JohnnyHarley che dir si voglia:tongue:) oppure astensioni anche dall’entrare in conversazioni come ha scritto in qualche post fa Frankie100.
E’ chiaro si scherza, ci si sfotte, e via dicendo ma come non condividere alcune cose dette da Rotox?:sick:
E chiaro che ragazzi come Johnny e Frankie sembrano molto simpatici e quindi a me piacerebbe continuare a “interagire” con tutti. Spero di essere stato chiaro.
Per il resto: lacio drom:wink_:
Vado OT, come mai l'avatar del grande JACOVONE?
-
Sono di Sava (Ta) caro Guitarman!:wink_:
-
Citazione:
Best68
Sono di Sava (Ta) caro Guitarman!:wink_:
E mo me lo dici!?:biggrin3:
Quando mi fai vedere la nuova Bonnie? a me piace!!!:wink_:
-
Citazione:
kkk
A me la new piace. Appoggio l'idea di Noisy, con qualche modifica, nemmeno troppo radicale, può diventare una bellissima racer in stile anni '70.:wink_::wink_::wink_:
anche glielo appoggio:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
scherzo Noisy:tongue:
-
Citazione:
gianz
anche glielo appoggio:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
scherzo Noisy:tongue:
appoggia pure, ma non essere insistente :rolleyes::tongue:
-
Quoto per la racer anni '70!!!:wink_: