Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
"...io lo sapevo che dovevo montare la gomma morbida, ma il team ha voluto qlla dura, e così nn ho vinto!"
e meda cosa dice nel suo articolo?
"...errore della squadra e rossi perde!"
ma io mi chiedo, rossi nn ha potere decisionale x la ruota da montare?
8 volte campione del mondo e lui nn decide che gomma montare?
a me fa sempre + tristezza rossi, il miglior pilota in circolazione certo, ma anche il + paraculo!
mah...
...Dai Nemo manca solo che metta il numero 3 poi la metamorfosi è compiuta:sick:
-
Citazione:
sharkaprilia
Rossi è troppo presuntuoso. . da un lato può permetterselo... ma dal'altro, nn ammette MAI i propri errori.. a me sta sul cazzo x questo motivo...
non e' che sti stai confondendo con BIAGGI?:wink_:
-
Citazione:
tdm47
nono!!:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
nono!!:rolleyes::wink_:
Sicuro? Uno e' alto e coi capelli ricci, l'altro basso col pizzetto...:biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
ecco!!
-
Citazione:
matt
Sicuro? Uno e' alto e coi capelli ricci, l'altro basso col pizzetto...:biggrin3:
mmmmmmmmmmmmm. . . mi stai prendendo x il culo?????:dry::dry::dry::dry::dry:
ciao carissimo!!:biggrin3:
-
Non è vero nulla....lui è il migliore!!!
Sono quelli della Bridestone che han sbagliato!!!!!!!!!
Tra l'altro lui ha sempre voluto le Michelin!!!
Invece la squadra ha preteso le gomme nipponiche per favorire il suo compagno di squadra Lorenzo!!!che nella battaglia per il monogomma è stato appoggiato da Carmelo Ezpeleta!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Non è vero nulla....lui è il migliore!!!
Sono quelli della Bridestone che han sbagliato!!!!!!!!!
Tra l'altro lui ha sempre voluto le Michelin!!!
Invece la squadra ha preteso le gomme nipponiche per favorire il suo compagno di squadra Lorenzo!!!che nella battaglia per il monogomma è stato appoggiato da Carmelo Ezpeleta!!
Quest'uomo la sa lunga davvero...:wink_:
-
almeno rossi e' simpatico e scherza sempre.....prendi il "bambino" stoner.....non caccia fuori una battuta manco se vince.....:dry:
-
Citazione:
menegosar
Quest'uomo la sa lunga davvero...:wink_:
e poi lui è da sempre il più simpatico!!!e tra l'altro mi risulta che Uccio non si sentisse bene!!!ha sbagliato a porgergli l'asciugamano e Rossi si è trovato con il naso moccicoso che ha causato l'appannamento della viseria e per ben 3 volte è arrivato lungo alla Bucine!!!!!