Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
Non dico che la prenderei per fare sterrato, (sicuramente mi troverei meglio con quella che con la speed nelle strade appena battute) è più che altro per un discorso di viaggi veramente lunghi
mah....per me si viaggia piu che bene anche con la speed la differenza la senti solo in autostrada e dopo 5-600 km al giorno di tappe e te lo dice uno che ha il tiger 955 e il dayspeed.
Borse a parte.
-
Matteo ha ragione, marco lascia perdere.
-
Citazione:
Filomao
Filo ha ragione, Matteo ha ragione, Marco lascia perdere... :biggrin3:
-
Certo che una moto con bel cupolone nei viaggi aiuta tanto, e se c'è pure la possibilità di metterci un paio di borse laterali... Se l'ottica è ormai quella di far dei viaggi in moto, beh, e se la cifra da aggiungere è quella... con una nuda io ho provato a farci le ferie, si fanno, ma ci si tanca il doppio, salvo tenere medie (soprattutto in autostrada) max 130. L'anno scorso ho fatto 2 vacanze col Daytona con valigie laterali + serbatoio con passeggera. Ma anch'io, nell'ottica di un utilizzo sempre più turistico del mezzo, ho voluto cambiar genere, anche perchè dopo 400km di statali e strade varie non stavo più dietro al mio amico col Transalp.
-
Citazione:
MrTiger
africa twin e tiger 1050 in comune hanno il numero delle ruote.
Non so come fate solo a pensare di accomunarle ....almeno qui il 1050 lo vendono con le ruote da 17
il 1050 non è un maxienduro ma solo una speed con cupolo e piu alta.
si beh ha l'escursione delle spspensioni maggiore ma non basta certo ad affronatre sterrati in traANQUILLITà.
Certo se sdsi tratat di una stradina bianca di 2km la fai pure con l' r1.........
tra tutti i motivi per cambiare una speed col tiger 1050 lo sterrato credo sia quello meno indicato.
ma guarda come mi bacchetta questo ... :dry::dry::dry: :wink_:
-
Edotto ha ragione ,Filo ha ragione, Matteo ha ragione ,Marco lascia perdere....:biggrin3:
-
Citazione:
Nerozz
Mi sta venendo voglia di fare qualche viaggio multimila chilometrico e la speed mi limiterebbe molto....
insomma, sono già 2 estati che voglio andare in irlanda e mi fermo sempre allo stesso punto: la speed proprio non ce la farebbe ad affrontare strade ghiaiate così come sono su quella magnifica isola!
in più il tiger mi sembra essere una moto veramente polivalente, sicuramente più votata a viaggi lunghi che a "sparate" finesettimanali. Cosa ne pensate?
Con 1900 euri mi porto a casa un tiger nuovo nuovo e superaccessoriato, quest'anno i soldi li investo li, l'anno prossimo in benzina, traghetti ed autostrade!!:wacko::wacko::wacko:
la penso esattamente come te.
dovessi comprar moto oggi.
TIGER1050!!!
-
-
Non sò sei hai visto qui
posti fantastici
http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=islanda
Caxxo ho sbagliato isola:cry:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
edotto
Filo ha ragione, Matteo ha ragione, Marco lascia perdere... :biggrin3:
Citazione:
wlecurve
Edotto ha ragione ,Filo ha ragione, Matteo ha ragione ,Marco lascia perdere....:biggrin3:
Ragazzi miei, il patatrac è fatto.....
Citazione:
noris
già visto!