Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
apposta ti sei soffermato a chieder x ore...
mascalzone....:biggrin3:
cmq quando smonti quello vecchio t rendi subito conto se sono uguali...:wink_:
nn preoccuparti...
preoccupati della 28enne...se deve fare il tagliando....:biggrin3:
mai fatto un tagliando alla ventott.....ee alla moto senza la presenza della mia ventiseienne, non so perchè ma vuole essere sempre presente, ci tiene alla mia moto piu' di me:rolleyes: e non si fida se non vede:ph34r::ph34r::dry:
-
Citazione:
onlyspeed
mai fatto un tagliando alla ventott.....ee alla moto senza la presenza della mia ventiseienne, non so perchè ma vuole essere sempre presente, ci tiene alla mia moto piu' di me:rolleyes: e non si fida se non vede:ph34r::ph34r::dry:
e fa bene....:biggrin3:
te guardi sempre il giardino del vicino.....mentre fai i tagliandi....:tongue:
-
Citazione:
everts76™
e fa bene....:biggrin3:
te guardi sempre il giardino del vicino.....mentre fai i tagliandi....:tongue:
si ma solo per avere conferma di quanto è bello il mio (giardino:ph34r:)!!!:wink_::rolleyes:..vado a rasare l'aiuola!!!:tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
si ma solo per avere conferma di quanto è bello il mio (giardino:ph34r:)!!!:wink_::rolleyes:..vado a rasare l'aiuola!!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3: bravo
beato te.....
-
il filtro per daytona e speed 01/05 o meglio conosciuta come 02/04 hanno lo stesso filtro olio, anche perchè la coppa olio è uguale a quella del 1050, quindi, vai tranquillo, e non guardare le sigle, i motori triumph montono quasi tutti lo stesso filtro che cerchi/usi/serve a te!
-
Citazione:
MissionTriple955i
il filtro per daytona e speed 01/05 o meglio conosciuta come 02/04 hanno lo stesso filtro olio, anche perchè la coppa olio è uguale a quella del 1050, quindi, vai tranquillo, e non guardare le sigle, i motori triumph montono quasi tutti lo stesso filtro che cerchi/usi/serve a te!
6 arrivato tardi....
manchi di benzina a 98 ottani...fatti una revisione...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
6 arrivato tardi....
infatti
Citazione:
MissionTriple955i
grazie lo stesso mission, hai ragione, l'ho montato senza problemi stamattina.........lo dicevo io ad everts che erano uguali, ma niente!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
6 arrivato tardi....
stasera mentre tornavo dalla città, ho fatto il pieno di 98ottani (escusivamente IP Plus98) alla BMW di mio padre! mi costa più della mia...ma quanta ne entraaa:w00t: Per la revisione sono tutto ok:tongue: mi scade nel 2010:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
onlyspeed
infatti
grazie lo stesso mission, hai ragione, l'ho montato senza problemi stamattina.........lo dicevo io ad everts che erano uguali, ma niente!!!!!:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
infatti
sono duro...:coool:
di comprendonio....:rolleyes:
fidati di everts...e andrai lontano.....:biggrin3:
Citazione:
MissionTriple955i
stasera mentre tornavo dalla città, ho fatto il pieno di 98ottani (escusivamente IP Plus98) alla BMW di mio padre! mi costa più della mia...ma quanta ne entraaa:w00t: Per la revisione sono tutto ok:tongue: mi scade nel 2010:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3:
:biggrin3: sulla bmw nn vale la pena...:sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
sono duro...:coool:
di comprendonio....:rolleyes:
fidati di everts...e andrai lontano.....:biggrin3:
:biggrin3: sulla bmw nn vale la pena...:sick::biggrin3:
:ph34r:monto candele con la punta all'irridioo:ph34r: sapessi quantoo vaaaa!!!:ph34r:
sembra che gli ho dato 4ciaffoni!!! e 10 calci in culooo!!!:biggrin3::wink_: