il filtro per daytona e speed 01/05 o meglio conosciuta come 02/04 hanno lo stesso filtro olio, anche perchè la coppa olio è uguale a quella del 1050, quindi, vai tranquillo, e non guardare le sigle, i motori triumph montono quasi tutti lo stesso filtro che cerchi/usi/serve a te!
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Ultima modifica di onlyspeed; 14/06/2009 alle 01:38 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di MissionTriple955i; 14/06/2009 alle 02:20 Motivo: UnionePost automatica
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Ultima modifica di MissionTriple955i; 14/06/2009 alle 17:10