Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Abbiondo....sto messenger??? Gliel'hai detto alla segretaria o e' ancora in ginocchio sotto la scrivania?:laugh2:
E' UN DURO LAVORO .... MA ABBIAMO TROVATO CHI LO FA' :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Abbiondo....sto messenger??? Gliel'hai detto alla segretaria o e' ancora in ginocchio sotto la scrivania?:laugh2:
.....................sta lavorando please!
-
Citazione:
roth
.....................sta lavorando please!
Posso venire ed approfittarne un po anche io???:biggrin3:
-
Citazione:
Ghiro75
Niente chat andrebbe a discapito del forum!!!!!!!
e perche'??? ci sono troppi messaggi sopratutto dalla sezione romana...e' davvero esagerata la cosa... 15 pagine di post in 4 ore...fate voi!
-
Citazione:
lu.gio
sempre a fa er disfattista!
NO è CHE LI NUN TE PIJAVANO Pè PAZZO...
-
Citazione:
ethan hunt
NO è CHE LI NUN TE PIJAVANO Pè PAZZO...
hahahaa ma te mi conosci ...io non so pazzo.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................vero?? :dry:
-
Citazione:
Ghiro75
Niente chat andrebbe a discapito del forum!!!!!!!
infatti, con la chat il forum andrebbe a morire....
-
Citazione:
lu.gio
e perche'??? ci sono troppi messaggi sopratutto dalla sezione romana...e' davvero esagerata la cosa... 15 pagine di post in 4 ore...fate voi!
tanto la chat non te la fannooooooooooooooooooooo:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quindi...perchè non usate msn......e vi mettete in conferenza????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
certo che come al solito voi...con l' organizzazione......zerooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
o scherzo ehh......:wink_: :wink_:
vorrei mai ritrovarmi qui fuori una mandria di romani inferociti:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
mi chiedo con la chat che differenze ci sarebbero?
scusate l'ignoranza
-
Citazione:
Filomao
ma .. ma... lo sapevo.. non vi si può dar fiducia!!!! :dry: