SI
NO
FAMME LAVORA' e NUN ROMPE
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hahahaa ma te mi conosci ...io non so pazzo.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................vero??![]()
tanto la chat non te la fannooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi...perchè non usate msn......e vi mettete in conferenza????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che come al solito voi...con l' organizzazione......zerooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o scherzo ehh......![]()
![]()
vorrei mai ritrovarmi qui fuori una mandria di romani inferociti![]()
![]()
![]()
mi chiedo con la chat che differenze ci sarebbero?
scusate l'ignoranza