Visualizzazione Stampabile
-
secondo me se gli diciamo che interessa a 10-20 persone lo fanno solo x noi....
-
basta che non ce lo fanno pagare 500 euri..vabbe che ce piace pero non esageriamo!!
Io ho il devil retro' e devo dire che è comodo e ben areato...anche se le prese d'aria sono un po economiche..gia una non mi funziona..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
basta che non ce lo fanno pagare 500 euri..vabbe che ce piace pero non esageriamo!!
Io ho il devil retro' e devo dire che è comodo e ben areato...anche se le prese d'aria sono un po economiche..gia una non mi funziona..
come dicevo io...:wink_:
cmq le nuove sono un po' migliorate :rolleyes:
p.s. il prezzo credo debba essere standard...cambia solo la grafica :tongue:
-
Citazione:
everts76™
come dicevo io...:wink_:
cmq le nuove sono un po' migliorate :rolleyes:
p.s. il prezzo credo debba essere standard...cambia solo la grafica :tongue:
ma la grafica è fatta con adesivi o è una verniciatura perche se sono adesivi non dovrebbe nemmeno costargli piu di tanto prendi un dragon semplici e ce le appiccichi sopra:D
-
Citazione:
Smash82
ma la grafica è fatta con adesivi o è una verniciatura perche se sono adesivi non dovrebbe nemmeno costargli piu di tanto prendi un dragon semplici e ce le appiccichi sopra:D
spero sia vernice...altrimenti :sick:
-
Citazione:
Smash82
scusami non avevo visto le 2 righe sotto la foto...è fico cmq..come ti trovi con il dragon a me piacciono molto questi caschi...il rapporto qualità prezzo com'è?
a me piace molto anche questo
http://www.premier.it/images_dragon/t0G.jpg
Questo stavo x comprarmelo,veramente bello e ben fatto,ma proprio nn mi stava in testa,la calzata nn era adatta alla mia capoccia!:wink_:
-
gia'..andrebbe provato...la premier ha solo 2 calotte x tutte le misure....
-
Citazione:
everts76™
gia'..andrebbe provato...la premier ha solo 2 calotte x tutte le misure....
Esatto,a me piaceva da matti,e poi sulla mia Street ci stava benissimo,pecccato,mi è dispiaciuto veramente,anche xchè nn costa una follia!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Esatto,a me piaceva da matti,e poi sulla mia Street ci stava benissimo,pecccato,mi è dispiaciuto veramente,anche xchè nn costa una follia!:rolleyes:
si...e' calibrato bene il prezzo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
si...e' calibrato bene il prezzo...:wink_:
Gia',ottimo rapporto qualita'/prezzo!!!:wink_::w00t: