Visualizzazione Stampabile
-
Sono 4 anni che vivo a Milano... ho lasciato Catania...famiglia...amici e quant'altro... pian piano ti ambienti...conosci nuova gente.....e ti "adegui" a milano....
Sicuramente puoi andare solo a migliorare.... prima tante cose del sud che accettavo.... "Perchè era cosi, basta" adesso mi stanno strette...perchè capisco che è cattiva volontà nostra....
Beh...io sono qui... quando vuoi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
:cry:forse mi trasferisco a milano per lavoro e non so cosa fare ,qui in sicilia lascio tutti e non so se riuscirò a superare tutto questo :cry:
ciaooooo.. io sono uscito da casa a 18 anni, e sono andato a vivere fuori la mia citta x lavoro, io sono di palermo, e sono andato a vivere Livorno... ho lasciato tutto famiglia e amici.. il primo periodo è stato molto strano.. ma poi ti ci abitui....
ora sono nuovamente a palermo dopo circa 7 anni sono tornato a casa.... me ne voglio scappare di nuovooooooooooooo..........
cmq va e fatti la tua esperienza... i primi tempi sono sempre così! ma poi. . . . :wink_::wink_:
-
in bocca al lupo ANTO!!!!
penso che senza mare sara' dura ......:cry:
-
-
ti unirai ai ciuccia nebbia :)
-
Citazione:
ANTO
:cry:forse mi trasferisco a milano per lavoro e non so cosa fare ,qui in sicilia lascio tutti e non so se riuscirò a superare tutto questo :cry:
non ti preoccupare ... a Milano c'é luigi che ti terrà compagnia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
PS: comunque dalla sicilia a Milano il cambiamento lo sentirai, e forse non in meglio ... :cry: (sarò stato troppo pessimista? :unsure:)
-
se sei nato coste sicilia...............tranquillamente ti abitui al clima lumbard..........nebbia umidità smog e tutti orgogliosi di essere nordici,,,,,,,,,,
se poi sei anche comunistasudista ti inserirai con tutto il cuore la moratti ti aspetta......
Citazione:
natan
non ti preoccupare ... a Milano c'é luigi che ti terrà compagnia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
PS: comunque dalla sicilia a Milano il cambiamento lo sentirai, e forse non in meglio ... :cry: (sarò stato troppo pessimista? :unsure:)
nooooo credo altruista:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
se sei nato coste sicilia...............tranquillamente ti abitui al clima lumbard..........nebbia umidità smog e tutti orgogliosi di essere nordici,,,,,,,,,,
se poi sei anche comunistasudista ti inserirai con tutto il cuore la moratti ti aspetta......
nooooo credo altruista:biggrin3:
bene!!! sono già più tranquillo ... :mazzodifiori:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vedrai che andrà bene...e poi al nord siam tutti terroni!!!!!!la parola più usata è MINKIA!!!!
se sentirai minkia capirai di essere tra i milanesi mentre se qualcuno dirà "uè son mica un pirla" quello è un portoghese.
-
Milano è una città che ama i siciliani, vedrai che non ti troverai male. So che é difficile trasferisi dal posto dove si é nati, specialmente per andare in un posto dove manca il mare. Ti faccio i miei migliori auguri.