forse mi trasferisco a milano per lavoro e non so cosa fare ,qui in sicilia lascio tutti e non so se riuscirò a superare tutto questo
![]()
forse mi trasferisco a milano per lavoro e non so cosa fare ,qui in sicilia lascio tutti e non so se riuscirò a superare tutto questo
![]()
auguri.....
fallo,prova...io dalla splendida toscana(arezzo) mi sono trasferito in germania(düsseldorf) poco piu di un anno fa....e' stata dura,specialmente i primi tempi...anche io ho lasciato amici,famiglia,parenti e tutto quanto....ma adesso sto bene e lo rifarei magari qualche anno prima....in bocca al lupo![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
be che dire ancora non so se accettare questo lavoro certo dopo aver passato i quiz e colloqui e visite sembra da stupidi però ho troppo paura di fare un cazz. e di starci male bò non so cosa fare cmq in ogni caso che crepi il lupo e speriamo nella scelta giusta
magari ti vengo a trovare ...![]()
Ultima modifica di ANTO; 27/06/2009 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
vedrai che andrà bene...e poi al nord siam tutti terroni!!!!!!la parola più usata è MINKIA!!!!
si si lo so.....mi veniva in mente Bossi: minkia noi ce l'abbiamo duro! ahaha
se non lo fai non saprai mai se il treno è quello giusto, se lo fai e non ti va fai sempre in tempo a ritornare indietro!!!
in bocca al lupo
![]()