Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GGG
In futuro vedremo di rimediare, male che vada quello spippolatore di fidanzato mi regalerā un parafango nuovo!
Giusto... č proprio quello che si merita!!!!!
:risate2:
-
Citazione:
gianz
Allora se vedi lami mi meni criomat?:tongue:
sono profondamente pacifista e convinto che ognuno debba sentirsi libero di arredare come vuole casa propria :coool:
... e soprattutto nun ciō un fisico da menā nessuno :tongue:
-
GRANDE G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Il portatarga non mi sembra stortissimo dalla foto ...... le frecce pero' si :cry:
non č che avete trapanato a moto sul cavalletto laterale ??? con la moto piegata č difficile avere dei punti di riferimento simmetrici, mettila dritta e cerca di capire dove devi forare per metterle allineate ..... forse allargando i fori ( ma non mi piace tanto l'idea, diciamo che č un po' un ripiego alla meglio) riesci ad alzarne una ed abbassare l'altra in modo da allinearle.
Le viti della targa ....... corri subito in ferramenta a comprarne di piu' corte!!!!!! questo č facile dai ;)
buona continuazione di spippolo
Citazione:
GGG
, male che vada quello spippolatore di fidanzato mi regalerā un parafango nuovo!
č il minimo :biggrin3: ;)
-
che dire, sbagliando si impara...
-
Allegati: 2
Citazione:
criomat
sono profondamente pacifista e convinto che ognuno debba sentirsi libero di arredare come vuole casa propria :coool:
... e soprattutto nun ciō un fisico da menā nessuno :tongue:
hai ragione il bello delle nostre motine che si possono personalizzare benissimo in un milione di modi:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
gianz
hai ragione il bello delle nostre motine che si possono personalizzare benissimo in un milione di modi:w00t::w00t::w00t:
vista
ok.... te meno :tongue::tongue::tongue:
-
allora vado aprendere il casco per le botte:chair::chair::chair:
-
Citazione:
Gian
Da uno che spippola Tmax cosa potevi aspettarti????? :blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai che scherzo, vedrai che sistemerete tutto...:wink_:
Metti qualche foto dei capolavori di questo Guru dello spippolo dei T-Max assieme alla faccia del tuo moroso dopo averlo preso a sberle dal nervoso ?
-
Gianz,complimenti per la mano spippolatrice,secondo me pero sei andato un po troppo moderno,la forma mi piace,č il colore del vetro che mi lascia perplesso.