confermo, compratu un extreme a 200 €.
però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!
Visualizzazione Stampabile
confermo, compratu un extreme a 200 €.
però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!
Com'è? Noti difetti di qualunque tipo? Com'è il negozio? E' vero che vendono di tutto, non solo caschi?
A proposito, che differenza c'è fra l'Extreme e lo Spec 1R? Dal sito Suomy pare che l'unica cosa sia l'interno in Alcantara per l'Extreme, ma non vorrei che essendo da pista, sia più rumoroso per un uso stradale...
non sono stato al negozio, come scritto l'ha preso per me un conoscente, quindi non so cosa vendano!
è identico a quello "del negozio"..assolutamente identico..
lo scontrino vale anche come garanzia, come se l'avessi acquistato in un qualunque negozio di accessori moto!
Comprato oggi:biggrin3: sono rimaste una M grafica grey e una M grafica Italia, il resto, sette o otto, solo L o XL.
L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore. Francamente li ho girati e rigirati fra le mani, li ho più volte provati ma non sono riuscito a capire la differenza tra EXTREME e Sp 1R, a parte gli estrattori d'aria. Non essendo un negozio specializzato ma solo un outlet di stok vari, non hanno saputo dirmi nulla.
Sono comunque soddisfatto vista la cifra e visto che l'ho preso per piccoli spostamenti.
I jet costavano veramente poco, meno di un terzo del negozio e meno della metà dello spaccio. Purtroppo ne sono rimasti 3 di cui 2 L e 1 XL:cry:
Confermo che non è necessaria alcuna tessera per comprare...io stesso tempo fa avevo comprato un jet suomy a 90 euro...,visto da Planet Sport uno dei negozi con prezzi più bassi a 239 eur scontato,:ph34r::ph34r:
Cmnq adesso vado dal negoziante a ritirate la percentuale...:w00t::w00t:
A parte gli scherzi sono contento che qualcuno del forum ne abbia approfittato, è veramente un occasione, io stesso se non avessi preso un Xlite 1 mese fa lo avrei preso :cry::cry:
c'è un modo per farseli spedire, a proprie spese?
su ebay ho visto che vendono un casco ben bostrom a 359€ se a qualcuno interessaSUOMY CASCO MOTO FIBRA EXTREME BEN BOSTROM REPLICA M su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
Consiglio a tutti quel negozio eBay postato da PALADINA. Lì ci stavo per comprare uno Shark RSX Flag a 229 €! Ha dei prezzi molto buoni!