Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Caschi Suomy-Milano

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    confermo, compratu un extreme a 200 €.
    però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
    sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!
    just in time to be too late

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider

Smile

Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    confermo, compratu un extreme a 200 €.
    però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
    sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!
    Com'è? Noti difetti di qualunque tipo? Com'è il negozio? E' vero che vendono di tutto, non solo caschi?

A proposito, che differenza c'è fra l'Extreme e lo Spec 1R? Dal sito Suomy pare che l'unica cosa sia l'interno in Alcantara per l'Extreme, ma non vorrei che essendo da pista, sia più rumoroso per un uso stradale...
    Ultima modifica di Pistone#21; 07/07/2009 alle 14:45

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Pistone#21 Visualizza Messaggio
    Com'è? Noti difetti di qualunque tipo? Com'è il negozio? E' vero che vendono di tutto, non solo caschi?

A proposito, che differenza c'è fra l'Extreme e lo Spec 1R? Dal sito Suomy pare che l'unica cosa sia l'interno in Alcantara per l'Extreme, ma non vorrei che essendo da pista, sia più rumoroso per un uso stradale...
    non sono stato al negozio, come scritto l'ha preso per me un conoscente, quindi non so cosa vendano!
    è identico a quello "del negozio"..assolutamente identico..
    lo scontrino vale anche come garanzia, come se l'avessi acquistato in un qualunque negozio di accessori moto!
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Comprato oggi sono rimaste una M grafica grey e una M grafica Italia, il resto, sette o otto, solo L o XL.
    L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore. Francamente li ho girati e rigirati fra le mani, li ho più volte provati ma non sono riuscito a capire la differenza tra EXTREME e Sp 1R, a parte gli estrattori d'aria. Non essendo un negozio specializzato ma solo un outlet di stok vari, non hanno saputo dirmi nulla.
    Sono comunque soddisfatto vista la cifra e visto che l'ho preso per piccoli spostamenti.
    I jet costavano veramente poco, meno di un terzo del negozio e meno della metà dello spaccio. Purtroppo ne sono rimasti 3 di cui 2 L e 1 XL

TCP Rider L'avatar di Nicko
    Moto
    Street White Knight
    Confermo che non è necessaria alcuna tessera per comprare...io stesso tempo fa avevo comprato un jet suomy a 90 euro...,visto da Planet Sport uno dei negozi con prezzi più bassi a 239 eur scontato,

Cmnq adesso vado dal negoziante a ritirate la percentuale...

A parte gli scherzi sono contento che qualcuno del forum ne abbia approfittato, è veramente un occasione, io stesso se non avessi preso un Xlite 1 mese fa lo avrei preso
    The bullshit stops when the green flag drops
    -------------------------------------------------
    Il Genio: fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Comprato oggi sono rimaste una M grafica grey e una M grafica Italia, il resto, sette o otto, solo L o XL.
    L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore. Francamente li ho girati e rigirati fra le mani, li ho più volte provati ma non sono riuscito a capire la differenza tra EXTREME e Sp 1R, a parte gli estrattori d'aria. Non essendo un negozio specializzato ma solo un outlet di stok vari, non hanno saputo dirmi nulla.
    Sono comunque soddisfatto vista la cifra e visto che l'ho preso per piccoli spostamenti.
    I jet costavano veramente poco, meno di un terzo del negozio e meno della metà dello spaccio. Purtroppo ne sono rimasti 3 di cui 2 L e 1 XL
    Le differenze tra Extreme e Spec1R sono la visiera Iridium omologata e gli interni in alcantara

Io ho un suomy spec1r oltre al RX-7 colin white

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    c'è un modo per farseli spedire, a proprie spese?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore.
    Come hai sentito che è così rumoroso? Perchè sono indeciso fra i due e mi sa che l'Extreme lo lascio dov'è, anche se è il top gamma perchè io in pista non vado molto purtroppo...

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    su ebay ho visto che vendono un casco ben bostrom a 359€ se a qualcuno interessaSUOMY CASCO MOTO FIBRA EXTREME BEN BOSTROM REPLICA M su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

Nuovo TCP Rider
    Consiglio a tutti quel negozio eBay postato da PALADINA. Lì ci stavo per comprare uno Shark RSX Flag a 229 €! Ha dei prezzi molto buoni!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima