Visualizzazione Stampabile
-
La garanzia è scaduta,ma è buona norma fare il possibile per conciliare gli interessi aziendali con le problematiche del cliente,in particolare quando il suddetto ha sborsato un botto di € per un prodotto.
Detto questo avrebbero potuto riconoscere al cliente una garanzia parziale accollandosi una parte della spesa. Sarebbe stato un buon compromesso e normalmente in questi casi si agisce in questa direzione..se c'è buonsenso
-
Nessuno pretende di essere coccolato, nemmeno di far valere una garanzia seppur scaduta da pochissimi giorni ma almeno di non essere preso per i fondelli... quello si che lo pretendo!!! :mad::mad::mad:
Sono sempre più convinto che questa resterà l'unica Triumph della mia vita... :dry:
-
non mollare !!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
barba
che bastardi, non è così che si coccolano i clienti e uno quando si trova a cambiar moto poi ci ripensa a ste storie che si sentono.
se posso permettermi di darti un consiglio: anche se la garanzia è scaduta prova a mandare una letterina su giornali nazionali come motociclismo dove esponi il problema e soprattutto la stronzatona con cui sei stato "scansato".. di solito quando questa "letterina" viene letta da migliaia di utenti, magari possibili futuri clienti triumph...devi vedere come drizzano le orecchie!e se proprio si attaccano ai 10 giorni di garanzia scaduta per non cambiarti il pezzo almeno ti sarai tolto lo sfizio di aver svergognato ste persone "disponibili" davanti a una marea di gente!
sono completamente d'accordo!!!!!
non è un difetto che .... può capitare ... la perdita dal serbatoio è una cosa gravissima!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi .... scrivi ... scrivi .... è l'unico modo per ottenere qualcosa !!!!
molti lavori sulla macchina mi sono stati fatti anche a garanzia scaduta ... basta stargli addosso !!!!!
Cmq in base alla mia esperienza case , sia automobilistiche che motociclistiche adottano sempre un comportamento da vere bas.... per quanto riguarda le garanzie ....
3 anni fa avevo una gsx-r 750 nuova di pacca che dall'inizio aveva la frizione che strappava in partenza ... io me ne ero accorto... i miei amici se ne erano accorti ... tutti se ne erano accorti .... ma in officina mi hanno detto che secondo loro era tutto perfetto... da notare che l'anno prima avevo avuto il 600 e quindi stesso motore e stessa frizione .... chissà come mai.. era perfetta ... peccato che qualche stronzo me l'abbia rubata!!!
Stagli addosso ... mi raccomando !!!!:w00t:
-
non ho parole.....................
-
Alla faccia delle dichiarazioni fatte da un responsabile Triunz a Motociclismo di qualche anno fa, dove affermava che la priorità della casa madre era quella di fare mezzi sempre + affidabili e duraturi, anche a costo di produrre meno motoveicoli, ma di far contento l'utilizzatore finale e di spendere meno soldi per le garanzie. era vera solo l'ultima affermazione purtoppo :sick::sick::sick:
-
Ringrazio tutti per la solidarietà, ma ora penso di averne passate un po' troppe.
Sinceramente non me la sento più di combattere con questa moto.
Come ho detto, a me piace questa moto, ma la sua mancanza di affidabilità mi intimorisce.
Io viaggio anche con i miei figli, uno di 11 anni e l'altro di 13 a cui ho attaccato la "malattia" delle due ruote, ma a queste condizioni non me la sento più di arrischiarmi a portarmeli dietro.
E se ci mollasse lì? Mi è già capitato di bestemmiare per una stupidaggine ( http://www.forumtriumphchepassione.c...el-cambio.html ) ma adesso non mi fido più e senza parlare dei paraolii che si rompono come stuzzicadenti.
Quanto alla garanzia scaduta, vero, ma nel momento in cui un responsabile ammette una sostituzione oltre questo periodo, GIURIDICAMENTE significa che la garanzia è DE FACTO prorogata almeno per quanto riguarda quel problema.
Ho intenzione di rimetterla a posto e poi temo che la venderò e, di sicuro, non ricomprerò più una Triumph.
Mi dispiace, ma sono veramente deluso e stufo di essere preso in giro.
-
Comunque come già detto da qualcuno sopra non ti inca@@are con la moto.... e purtroppo persone di quel genere le potresti trovare in qualsiasi altra marca è solo questione di fortuna. Piuttosto prova a fare un po di polverone su qualche testata giornalistica, non si sa mai, o perlomeno li sputtani un pò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Comunque come già detto da qualcuno sopra non ti inca@@are con la moto.... e purtroppo persone di quel genere le potresti trovare in qualsiasi altra marca è solo questione di fortuna. Piuttosto prova a fare un po di polverone su qualche testata giornalistica, non si sa mai, o perlomeno li sputtani un pò.
Ho i miei dubbi, in quanto non credo che il sig. Sprocati sia personalmente responsabile della "ritrattazione". Ormai è chiaro che si tratta di una politica aziendale che io non condivido assolutamente. Lavoro anch'io nel commercio e non mi comporterei MAI così con i miei clienti.
Ma tant'è.
Quanto ai giornali ho già inviato una mail a Motociclismo e ad InSella che ha una rivista apposita per quanto riguarda le carognate delle case. Ma giusto per avere un minimo di soddisfazione, perché se anche fossero efficaci lo sarebbero tra dei mesi e io della moto ne ho bisogno OGGI.
Poi è difficile non disamorarsi se ogni tanto ne ha una. Tanto per dirne un'altra da un paio di mesi viaggio col sensore di frizione aperta scollegato, perché si è consumato il perno e mi dava problemi all'avviamento. E poco prima di questa rogna avevo cambiato i copertoni che ora sono lì a deformarsi in officina.
No, grazie, ma sono davvero troppe io ho bisogno di un mezzo affidabile. Guido dall'età di 16 anni, di moto ne ho avute tante ma mai ho avuto dei calvari del genere. Ora ne ho proprio piene le tasche.
Colmo dei colmi, l'altro ieri mi sono arrivate le leve Titax snodabili che avevo ordinato due mesi fa e che non vedevo l'ora che arrivassero per fare più bella la mia Tiger. Sono buttate lì in garage inutilizzate e invece di essere contento, potessi le rimanderei indietro.
-
-
Il mondo è pieno di idioti,le politiche aziendali a volte sono inconcepibili,
a me questa moto non piace molto, moltsisimo, ma tra piccoli problemi e
assistenza, la penso come calimero sarà la mia prima e ultima triumph:cry: