Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: L'ennesima sberla da Triumph.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    che bastardi, non è così che si coccolano i clienti e uno quando si trova a cambiar moto poi ci ripensa a ste storie che si sentono.
    se posso permettermi di darti un consiglio: anche se la garanzia è scaduta prova a mandare una letterina su giornali nazionali come motociclismo dove esponi il problema e soprattutto la stronzatona con cui sei stato "scansato".. di solito quando questa "letterina" viene letta da migliaia di utenti, magari possibili futuri clienti triumph...devi vedere come drizzano le orecchie!e se proprio si attaccano ai 10 giorni di garanzia scaduta per non cambiarti il pezzo almeno ti sarai tolto lo sfizio di aver svergognato ste persone "disponibili" davanti a una marea di gente!

TCP Rider L'avatar di marco185
    Moto
    Tiger 1050

non mollare !!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    che bastardi, non è così che si coccolano i clienti e uno quando si trova a cambiar moto poi ci ripensa a ste storie che si sentono.
    se posso permettermi di darti un consiglio: anche se la garanzia è scaduta prova a mandare una letterina su giornali nazionali come motociclismo dove esponi il problema e soprattutto la stronzatona con cui sei stato "scansato".. di solito quando questa "letterina" viene letta da migliaia di utenti, magari possibili futuri clienti triumph...devi vedere come drizzano le orecchie!e se proprio si attaccano ai 10 giorni di garanzia scaduta per non cambiarti il pezzo almeno ti sarai tolto lo sfizio di aver svergognato ste persone "disponibili" davanti a una marea di gente!
    sono completamente d'accordo!!!!!

non è un difetto che .... può capitare ... la perdita dal serbatoio è una cosa gravissima!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi .... scrivi ... scrivi .... è l'unico modo per ottenere qualcosa !!!!

molti lavori sulla macchina mi sono stati fatti anche a garanzia scaduta ... basta stargli addosso !!!!!

Cmq in base alla mia esperienza case , sia automobilistiche che motociclistiche adottano sempre un comportamento da vere bas.... per quanto riguarda le garanzie ....

3 anni fa avevo una gsx-r 750 nuova di pacca che dall'inizio aveva la frizione che strappava in partenza ... io me ne ero accorto... i miei amici se ne erano accorti ... tutti se ne erano accorti .... ma in officina mi hanno detto che secondo loro era tutto perfetto... da notare che l'anno prima avevo avuto il 600 e quindi stesso motore e stessa frizione .... chissà come mai.. era perfetta ... peccato che qualche stronzo me l'abbia rubata!!!

Stagli addosso ... mi raccomando !!!!

TCP Rider L'avatar di PAOLO MILANO
    Moto
    TIGER 1050 ABS
    non ho parole.....................