ne torto ne ragione ad entrambi da parte mia...abuso di potere alle divise e pura esaltazione da parte dei centauri.....MA NON DOBBIAMO AVERE PAURA DELLE DIVISE AD OGNI USCITA.........
Visualizzazione Stampabile
ne torto ne ragione ad entrambi da parte mia...abuso di potere alle divise e pura esaltazione da parte dei centauri.....MA NON DOBBIAMO AVERE PAURA DELLE DIVISE AD OGNI USCITA.........
Per colpa dei soliti 2 furbi che si sentono fenomeni ci vanno di mezzo tutti...
Prima regola: Imparare a stare al mondo!
mah....
Quel pezzo di strada è sempre stato molto controllato, anke la sponda di Lecco ok, ma all'alt si dovevano fermare...E' vero ke a volte le FO esagerano, ma comportandosi così, i rapporti si peggiorano e basta, con conseguenze purtroppo per tutti...Il poliziotto ha rischiato facendo il proprio lavoro x un semplice alt, allora se cambi scarico investo la gente x non prendere multe?? Stavolta esame di coscienza ragazzi, sbagliano loro se fanno i vendicativi, ma se noi centauri ce le cerchiamo, dobbiamo anke essere coerenti ad ammettere le nostre colpe.
vabbè...le colpe sono di chi ha colpa ...
se poi spacchi i maroni anche a mè che arrivo trotterellando con il mio scopettone magari con moglie o figlio al seguito, non lo trovo giusto.
...eccheccazz mica è na' faida!
ma non è dppio sto post? o ne hanno steso un altro?
Nò, è proprio un doppio. :rolleyes:
Chi vuole, può continuare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2263521
:coool: